Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Se diventi amico di Dex, che ha la tua stessa età, il tuo albero genealogico sarà aggrovigliato. Non vedo l'ora di vederlo dopo aver visto il video pre-pubblicato!

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/96880401

Se diventi amico di Dex, che ha la tua stessa età, il tuo albero genealogico sarà aggrovigliato. Non vedo l'ora di vederlo dopo aver visto il video pre-pubblicato!Se diventi amico di Dex, che ha la tua stessa età, il tuo albero genealogico sarà aggrovigliato. Non vedo l'ora di vederlo dopo aver visto il video pre-pubblicato!Se diventi amico di Dex, che ha la tua stessa età, il tuo albero genealogico sarà aggrovigliato. Non vedo l'ora di vederlo dopo aver visto il video pre-pubblicato!

Poi Dex disse: "Siamo nati nel 1995. Ma lui dice: "Questo albero genealogico è davvero aggrovigliato", e Jisoo dice: "Sono amico di Minshi e Hye-ri". Dex chiede: "Posso accettarti come mio amico?" e ​​Jisoo stringe prontamente la mano di Dex, dicendo: "Se parli in modo informale, siamo amici".

Inoltre, Dex ha detto: "Beh, anche il mio MBTI è ISTP" e "Ti piace il numero 4? "Se non avessi studiato per il test, quest'anno avrei preso un 4", dice, trovando molte somiglianze tra Jisoo e Jisoo, e Jisoo dice: "È ridicolo. "Anch'io", dice sorpreso, "Sono proprio io".

Dex e Jisoo tirano fuori insieme i biscotti della fortuna, dicendo: "Riguardano la nostra futura relazione", e quando vedono i risultati, lui sembra agitato e chiede: "Puoi tirarti fuori di nuovo?", il che rende le persone curiose di sapere cosa accadrà all'incontro tra i due.

"Dex's Cold Interview" con Jisoo uscirà il 30.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 동갑내기 덱스와 친구되면 족보 꼬인다 선공개 영상보니 기대되네요!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.