Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jenny non ha un giorno libero.

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/97172581
Jennie "Non c'è giorno senza un programma"... Stato recente occupato dopo essere rimasto solo
Cattura dal canale YouTube 'Hyeri'

(Seul = Notizie 1) La reporter Park Ha-na = La cantante Jennie ha condiviso le sue recenti e frenetiche attività dopo essere stata da sola su 'Hyes Club'.

Il 31, Jennie delle Blackpink, tornata con il suo primo album da solista "Ruby", è apparsa come ospite nel canale YouTube "Hyeri's" dedicato ai contenuti "Hyes Club".

Nel video, Jennie ha condiviso la sua fitta agenda, dicendo: "Sto facendo tutto quello che voglio fare ora, così potrò riposarmi bene più tardi". Qui, Hyeri ha scelto una delle domande che i fan erano curiosi di Jennie, chiedendo: "Sono curioso della tua vita quotidiana quando non lavori. Cosa fai di solito nei tuoi giorni liberi quando non hai impegni?" e ha mostrato curiosità sulla routine quotidiana di Jennie.

Poi Jenny sorprese tutti dicendo: "Potreste non crederci, ma non ho mai un giorno senza un programma". Jennie ha confessato: "Spesso mi vengono poste queste domande perché ho fondato un'azienda e ho un album in uscita a breve. Non lo so davvero."

Jenny ha continuato, "Nei miei giorni liberi, mi concentro sulla cura di me stessa. Vado dal dermatologo, mi faccio fare massaggi e flebo. È questo che significa per me un giorno libero?" e ​​ha rivelato che mangia anche cibo delizioso e beve con le sue amiche. Tuttavia, Jenny attirò l'attenzione confessando: "Non credo di aver avuto molta libertà di dire come trascorrevo il mio tempo quando non avevo niente da fare o da riposare".

Oddio, ho un programma ogni giorno, devo essere così stanco

Dovrebbero esserci anche giorni liberi

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 제니 쉬는 날이 없다네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.