Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La nuova canzone di Jennie Love Hangover Love Hangover significato testo interpretazione video musicale! Quando uscirà l'album? (con Hyeri YouTube)
Significato, interpretazione del testo e persino il dietro le quinte del video musicale della nuova canzone di Jennie Love Hangover (Love Hangover), tutto in un unico posto!
Abbiamo raccolto tutto, dalla collaborazione con Dominic Pike, alla data di uscita dell'album, fino alla storia dietro le quinte svelata su YouTube da Hyeri~
1. Love Hangover Introduzione alla canzone Love Hangover
Love Hangover è la seconda canzone pre-pubblicata dal primo album completo di Jennie, Ruby !
Il significato di questa canzone è "postumi della sbornia dell'amore". Questa canzone paragona un amore dannoso ma indistruttibile all'alcol e ai postumi della sbornia, e descrive la confusione emotiva e le tentazioni ripetute .
In questa canzone, la partecipazione del musicista alternativo americano Dominic Fike crea un'atmosfera più sensuale.
• Luogo delle riprese del video musicale: Messico • Protagonista maschile: attore Charles Melton • Data di uscita ufficiale dell'album: 7 marzo 2025 |
Bene, allora vogliamo approfondire il significato di Love Hangover, il suo testo e perfino la storia dietro le quinte del video musicale?
2. Love Hangover Significato e interpretazione del testo
Love Hangover è una canzone che parla di un amore che dura anche dopo la fine, e di un amore che non può essere spezzato nemmeno in mezzo al rimpianto e alla confusione.
▶ Traduzione completa del testo
Sono ober, quindi finito Ora sono stanco, ne ho abbastanza Questa sbornia d'amore (Sì, vai) In questa sbornia d'amore [Gianna] Combattimi, combattimi, combattimi Combatti con me, vieni da me, continua ad andare Mi hai reso così diverso da me Per colpa tua non sono più me stesso Non voglio parlare, vienimi dietro In questo momento non ho voglia di parlare, quindi seguitemi tranquillamente. So che non sei la persona giusta, ma potresti esserlo So che non sei il mio destino, ma chi lo sa? Chi ti ha mandato? Chi ti ha mandato? Chi ti ha mandato? Chi diavolo ti ha mandato? Chi ti ha mandato? Chi ti ha mandato? [Tutto] Chi ti ha mandato? di nuovo in giro Anche se ti ho lasciato andare, continui a tornare [Gianna] Sono così, sono così losco A dire il vero, sono una persona molto esigente. Non mi importava davvero quando mi prendevi in giro Non so perché va bene quando giochi con me Vuoi cambiare, impazzire? Voglio essere ancora più incasinato, come un matto Non me ne andrò finché non mi odierai Non ti lascerò finché non mi odierai Chi ti ha mandato? Chi ti ha mandato? Chi ti ha mandato? Chi diavolo ti ha mandato? Chi ti ha mandato? Chi ti ha mandato? [Tutto] Chi ti ha mandato in giro? Tu che continui a volteggiare intorno a me [Gianna] Diciamo che è finita (uh) Avevamo detto che era finita adesso Ma continuo a fottere con te (Sì) Mi sto ancora aggrappando a te E ogni volta che lo faccio mi sveglio con questa sbornia d'amore E ogni volta che succede, mi sveglio con questa sbornia d'amore Mi hai fatto versare per due Mi scuoti come un bicchiere di vino Ho giurato che non lo avrei mai più fatto Ho giurato che non lo avrei mai più fatto Finché non sei arrivato tu (Uh) Se ti presenti davanti a me, alla fine crollerò Ho iniziato a sdraiarmi con te (Sì) Sono di nuovo sdraiato qui con te E ogni volta che lo faccio mi sveglio con questa sbornia d'amore ah oh E ogni volta che succede, mi sveglio con questa sbornia d'amore Giuro che non lo farò mai più Ho giurato davvero che non ti avrei mai più rivisto Ah merda l'ho fatto di nuovo Oh no, ho sbagliato, l'ho fatto di nuovo (richiamami, richiamami, richiamami) (Chiamami, chiamami, chiamami) Oh ma sai che lo farò di nuovo Sai per certo che tornerò da te. (richiamami, richiamami, richiamami) (Richiamami, richiamami, torna) Sì, lo so che lo farò di nuovo Sì, lo so che farò un altro errore [Domenico Fike] Mi ero svegliato intontito Mi sono svegliato intontito Il mio sudore era freddo Ho iniziato a sudare freddo, Il mio labbro era screpolato Le mie labbra erano secche Non posso lasciare questa ragazza, ho dovuto Non avevo altra scelta che tornare da lui Separare una volta, Raddoppiare Due volte, Trippa indietro Anche fino alla terza volta Mi lascerà Dice che mi sta lasciando Ma lei vuole tenermi con sé Non voglio davvero lasciarlo andare [Tutto] Cosa succede? Perché diavolo lo fai? Non ho nemmeno tempo per tutta quella merda adesso Adesso non ho tempo di preoccuparmi di questo. Sono il padre del bambino Ora sono padre di un figlio, E scherzavano solo sulla cena Le battute che ha raccontato a cena ieri sera la scorsa notte non mi ha fatto morire In realtà non era così divertente Stavo fingendo di essere un opossum Ero anche ipocrita E quando il cameriere portò il conto E quando il cameriere portò il conto ha detto andiamo a casa mia ho detto Vuole venire a casa nostra? Ho chiesto e io [Tutto] ok fantastico Va bene, va bene, risposi. Un minuto ci stiamo allontanando In un minuto eravamo lontani, E la prossima volta che sarò nel suo appartamento La prossima volta sarò con te nel tuo appartamento [Tutto] Solo guardandola spogliarsi e Ti guardo solo toglierti i vestiti uno per uno non pensare con il cuore Senza preoccuparsene veramente [Domenico Fike] Non ho nemmeno davvero tempo per tutta quella merda Ma ora non è il momento di preoccuparmi di queste cose. Proprio adesso Veramente Ma se lo volesse Ma se lei vuole Proprio adesso Ora Anche se bevi a malapena Hai bevuto a malapena, uh-huh Non abbiamo quasi mai parlato Non abbiamo avuto molta conversazione, ma Uh-huh Ma so quando mi sveglio So quando mi sveglio Che sentirò ancora i postumi della sbornia, tesoro Scommetto che stai ancora soffrendo i postumi della sbornia [Gianna] che proverò ancora le stesse sensazioni So che la pensi allo stesso modo Diciamo che è finita (uh) Avevamo detto che era finita adesso Ma continuo a fottere con te (Sì) Mi sto ancora aggrappando a te E ogni volta che lo faccio mi sveglio con questa sbornia d'amore E ogni volta che succede, mi sveglio con questa sbornia d'amore Mi hai fatto versare per due Mi scuoti come un bicchiere di vino Ho giurato che non lo avrei mai più fatto Ho giurato che non lo avrei mai più fatto Finché non sei arrivato tu (Uh) Se ti presenti davanti a me, alla fine crollerò Ho iniziato a sdraiarmi con te (Sì) Sono di nuovo sdraiato qui con te E ogni volta che lo faccio mi sveglio con questa sbornia d'amore ah oh E ogni volta che succede, mi sveglio con questa sbornia d'amore Giuro che non lo farò mai più Ho giurato davvero che non ti avrei mai più rivisto Ah merda l'ho fatto di nuovo Oh, sto impazzendo, l'ho fatto di nuovo (richiamami, richiamami, richiamami) (Chiamami, chiamami, chiamami) Ah merda l'ho fatto di nuovo Oh, sto impazzendo, l'ho fatto di nuovo (richiamami, richiamami, richiamami) (Chiamami, chiamami, chiamami) Oh ma sai che lo farò di nuovo Ma sai che ti contatterò di nuovo (richiamami, richiamami, richiamami) (Chiamami, chiamami, chiamami) Sì, lo so che lo farò di nuovo Sai che tornerò a trovarti di nuovo Indietro indietro indietro indietro indietro Ancora, ancora, ancora, ancora, ancora (richiamami, richiamami, richiamami) (Richiamami, richiamami, torna) Indietro indietro indietro indietro indietro Ancora, ancora e ancora, ancora e ancora Ah merda ah merda (Ayy) Oh, sono fottuto, sono fottuto Indietro indietro indietro indietro indietro Ritorna, al tuo posto, a te, ancora e ancora (richiamami, richiamami, richiamami) (Chiamami, chiamami, chiamami) Indietro indietro indietro indietro indietro Siamo di nuovo al punto di partenza Ah merda ah merda (Ayy) Oh, questa cosa mi sta facendo impazzire, seriamente Indietro indietro indietro indietro indietro Ancora, ancora, ancora, ancora, ancora, ancora (singolo doppio triplo indietro) (tornare indietro una, due, tre volte) (richiamami, richiamami, richiamami) (uh-huh) (Chiamami, chiamami, chiamami) Indietro indietro indietro indietro indietro Non so nemmeno quante volte è successo (singolo doppio triplo indietro adesso adesso) (Torna indietro ancora una volta, due, tre volte, adesso, adesso) (richiamami, richiamami, richiamami) (sì) (Ok, chiamami, chiamami, chiamami) Indietro indietro indietro indietro indietro Quando potrò interrompere questa relazione? (singolo doppio triplo indietro) (Di nuovo da te, una, due, tre volte) Ah merda ah merda Oh, pazzo, pazzo Indietro indietro indietro indietro indietro Ancora, ancora, ancora, ancora, al suo posto Non so cosa sto dicendo a questo punto Adesso non so nemmeno cosa sto dicendo |
▶ Interpretazione dei testi principali
"Combattimi, combattimi, combattimi" "Chi ti ha mandato? Chi ti ha mandato?" "Diciamo che è finita, ma continuo a prenderti in giro"* "Ah merda, l'ho fatto di nuovo"* Anche la partecipazione di Dominic Pike è molto sensuale. "Non posso andarmene, ma devo andarmene." Il testo esprime perfettamente il conflitto tra realtà ed emozioni. |
3. Interpretazione del video musicale, dietro le quinte (ft. Hyeri YouTube)
Il video musicale è stato girato in Messico e vede come protagonista maschile l'attore di Hollywood Charles Melton.
Ecco l'interpretazione di Jennie della scena nel video musicale.
• Jenny si sveglia in una bara → Le emozioni ricominciano alla fine dell'amore • Momenti divertenti durante un appuntamento → Regia che va avanti e indietro tra realtà e fantasia • Jenny tiene in mano un palloncino e fluttua nel cielo → Una catena d'amore indistruttibile • In particolare, la scena del palloncino esprime simbolicamente il messaggio di questa canzone. Rappresenta visivamente "il ciclo di emozioni che vorresti abbandonare ma da cui non riesci a scappare". |
Jennie è apparsa sul canale YouTube di Hyeri e ha condiviso il dietro le quinte della sua nuova canzone Love Hangover.
Ha affermato: "Il testo è qualcosa con cui chiunque abbia mai avuto una relazione può identificarsi" e "È una canzone che esprime sinceramente i miei veri sentimenti".
"L'amore può essere tossico e può diventare un'emozione da cui si diventa dipendenti." Ha anche menzionato l'identità della canzone.
Anche Hye-ri ha espresso il suo accordo, dicendo: "Sono totalmente d'accordo".
Si dice che contenga gli intensi sentimenti d'amore che chiunque abbia mai avuto una relazione ha sperimentato almeno una volta.
4. Quando uscirà il primo album completo di Jennie, Ruby?
L'uscita del primo album completo di Jennie, "Ruby", è prevista per il 7 marzo 2025.
La versione digitale include versioni speciali realizzate in collaborazione con vari artisti.
- Tracce dell'album: 15 canzoni in totale - Elenco degli artisti in programma: Domenico Fike |
Considerando i brani già pubblicati "ZEN" e "Love Hangover", sembra che questo album valorizzerà al massimo la voce emotiva e i suoni alla moda di Jennie.
Non vedete l'ora di ascoltare Ruby, il primo album completo di Jennie?
Raccontateci le vostre impressioni nei commenti!
▼ Quali sono i post Fanplus più popolari al momento?
scrittore 메추리알쏙쏙
Rapporto 제니 신곡 Love Hangover 러브행오버 뜻 가사 뮤비 해석! 앨범 발매일은 언제? (ft. 혜리 유튜브)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.