[intero] Il segreto nascosto nel video musicale di <Kill This Love> delle Blackpink che pensavo fosse CG!

https://community.fanplus.co.kr/blackpink/97457363

Il segreto nascosto nel video musicale di <Kill This Love> delle Blackpink che pensavo fosse CG!

Se sei un fan delle Blackpink, probabilmente lo sai già

È stato detto che la spettacolare regia del video musicale <Kill This Love> delle Blackpink non era frutto della computer grafica .

Ha letteralmente fatto esplodere detriti veri per dare un impatto realistico !

Il filmato della realizzazione del video musicale di "Kill This Love" è stato precedentemente pubblicato sul canale YouTube ufficiale delle Blackpink .

Nel video del making-of si vedono le componenti delle Blackpink filmare su uno sfondo di polvere e detriti .

Nel video musicale di "Kill This Love" c'è un effetto che fa sembrare che un edificio stia esplodendo alle spalle dei membri del gruppo.

Questo effetto è stato prodotto come la computer grafica nel video musicale e serviva a enfatizzare il ritornello .

Il segreto nascosto nel video musicale di <Kill This Love> delle Blackpink che pensavo fosse CG!Il segreto nascosto nel video musicale di <Kill This Love> delle Blackpink che pensavo fosse CG!Il segreto nascosto nel video musicale di <Kill This Love> delle Blackpink che pensavo fosse CG!Il segreto nascosto nel video musicale di <Kill This Love> delle Blackpink che pensavo fosse CG!Il segreto nascosto nel video musicale di <Kill This Love> delle Blackpink che pensavo fosse CG!

Questa scena è stata realizzata utilizzando attrezzature vere, non computer grafica , e nel video del making-of tutti i membri sono stati ripresi mentre si scrollavano di dosso la polvere dopo le riprese .

Rosé, membro delle Blackpink, ha dato prova del suo atteggiamento professionale dicendo : " Nella prima scena di gruppo, per dare un effetto più spettacolare, abbiamo soffiato polvere e altre cose negli occhi della gente, ma il risultato è stato davvero spettacolare " .

Lo stesso membro, Jisoo, ha rovesciato la polvere

" Penso che questa sia la scena che aspetto con più ansia di vedere come verrà interpretata sul palco ", ha detto .

Nella comunità online

Sono stati pubblicati alcuni commenti del tipo " Ho pensato che questa scena fosse bella mentre guardavo il video musicale. Ho pensato che fosse CG ".

" Sembra pericoloso ...", " E se mi facessi male ?" Si dice che ci siano stati anche commenti preoccupati che dicevano :

È possibile che il regista del video musicale non voglia lavorare con la computer grafica e stia filmando in modo ultra-realistico?

Sei il regista del film "Interstellar"?

Le nostre Blackpink avrebbero potuto farsi male, quindi avrebbero dovuto farlo in sicurezza con la CG ~~

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore fallplus777

Rapporto 당근 CG인줄 알았던 블랙핑크 <Kill This Love> MV에 숨겨진 비밀!

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.