Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] E che dire delle persone che vanno in giro imprecando per strada?
Sebbene BoA abbia fatto qualcosa di un po' strano di recente durante una trasmissione in diretta con Jeon Hyun-moo...
Perché mi insulti in questo modo per strada, quando ho fatto una cosa che meritava così tante parolacce?
ㅡㅡ;; La mia calligrafia è davvero pessima..............
Tsk... Non ho niente da fare...
È brutto, è brutto...
La cantante BoA posa alla proiezione VIP del film "Unofficial Operation" tenutasi al Megabox COEX di Samseong-dong, Gangnam-gu, Seul, nel pomeriggio del 27. 27/07/2023 Graffiti "offensivi" indiscriminati indirizzati alla cantante BoA sono stati scoperti in tutta Seul, sconvolgendo i fan. Gli attacchi insensati con i graffiti sembrano abbastanza gravi da essere definiti terrorismo.
Di recente, su X (ex Twitter) e sulle comunità online sono comparsi post e foto in cui si afferma che il nome di BoA è stato scritto insieme a parolacce nei quartieri di Gangnam e Gwangjin di Seul.
Nelle foto caricate tramite social network, frasi simili come "SM BoA", "AIDS", "Sifilide", "Assassino" ed "Elettricità" sono scritte indiscriminatamente in tutta Seul. A causa del font e del contenuto simili, si presume che si tratti dell'azione di una sola persona.
Insulti verso BoA e SM / Foto = Comunità online
È stato segnalato che graffiti simili sono stati scoperti nel quartiere di Gangnam a Seul, così come a Gwangjin-gu e Gangdong-gu. I fan di BoA stanno esprimendo il loro disappunto con azioni come la pulizia dei graffiti con batuffoli di cotone imbevuti di alcol e la condivisione tra di loro. I fan sono sconvolti dal fatto che BoA possa vedere simili scritte.
Un'altra comunità online ha inoltre scritto che un uomo di mezza età aveva visto le parolacce di BoA scritte su un cartellone pubblicitario elettronico.
L'attenzione si concentra sulla possibilità di catturare e punire il criminale.