Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Anche questa canzone del ritorno, I Feel Good, ha avuto una buona risposta. Subito dopo il ritorno in vetta alla classifica musicale e degli album.

https://community.fanplus.co.kr/boynextdoor/106799610

Quando ho sentito per la prima volta la canzone del titolo I Feel Good dei Boynextdoor, che sono tornati il ​​13,

È stato un po' difficile perché era una canzone forte, con un'atmosfera diversa dalla precedente I LOVE YOU.

Più lo ascolto, più diventa avvincente

Mi è piaciuto particolarmente ascoltare il ritornello.

Se guardiamo la classifica Melon, I LOVE YOU è ancora così popolare che oggi si classifica al 5° posto. I LOVE YOU è ancora così popolare che oggi occupa il quinto posto nella classifica.

Se cercate una canzone facile da ascoltare e piacevole da ascoltare, questa è I Feel Good, la canzone del ritorno.

Penso che questa canzone migliori più la ascolto rispetto alla prima volta.

Le due canzoni hanno vibrazioni completamente diverse, quindi potrebbe trattarsi di un cambio di stile.

Non appena tornarono in vetta alla classifica, raggiunsero il primo posto nella classifica Bugs e il loro album vendette più di 700.000 copie il primo giorno, vendendo un milione di copie.

Immagino che non vedo l'ora

Lo spettacolo musicale di ritorno inizierà questa settimana e non vedo l'ora di vedere i costumi e il concept del palco. Voglio vederlo presto.

0
0