toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ragazzo della porta accanto "Per la prima volta nella mia vita, diventerò ancora più pazzo."

https://community.fanplus.co.kr/boynextdoor/92039416

Il gruppo BOYNEXTDOOR ha tenuto il suo primo concerto da solista dal suo debutto, mostrando grande fiducia.

I Boy Next Door (Seongho, Liu, Myung Jaehyeon, Taesan, Lee Han, Woonhak) hanno tenuto il loro primo concerto da solista "KNOCK ON Vol.1" all'Inspire Arena di Yeongjongdo, Incheon nel pomeriggio del 15. Questa esibizione si è tenuta per due giorni a partire dal 14, aumentando le aspettative per il prossimo concerto del tour asiatico.

I Boy Next Door hanno avuto un'apertura entusiasmante con la fase introduttiva, la canzone che dà il titolo al loro secondo mini album, "Earth, Wind & Fire", e la canzone "Parents Not Ammessi" dal loro terzo album, e poi hanno annunciato l'inizio ufficiale del spettacolo del secondo giorno.

Dopo aver dato il suo primo saluto ai fan, Taesan ha detto: "Ieri abbiamo avuto il nostro primo concerto da solista nella nostra vita", e Unhak ha sorriso: "Penso di essere un po' più rilassato ora".

Seongho ha continuato: "Ieri è stato il mio primo concerto, quindi ero davvero nervoso e ho pensato: 'Devo mostrarlo come mi ero preparato'. Oggi ero rilassato, quindi va bene andare come mi ero preparato, ma non lo farei". Non sarebbe meglio impazzire un po' di più?" Un fan ha gridato: "Sei pronto?" Ha suscitato una calorosa risposta da parte della gente.

Jaehyun Myung ha anche chiesto ai fan se questo fosse il suo primo concerto nella sua vita, come Boy Next Door, ed ha espresso fiducia dicendo: "Se hai un buon primo ricordo, continuerà a piacerti. Ti mostrerò che 'questo è com'è uno spettacolo.'"

Nel frattempo, i Boy Next Door, che hanno tenuto la performance di 'Knock On Vol Kanagawa a Incheon dal 22 al 24, a Singapore il 15 marzo, a Manila il 22 e a Bangkok il 29 aprile. Hanno in programma di incontrare i fan in 13 città asiatiche, tra cui Taipei il 3, Hong Kong il 6 e Giakarta il 12.

Esibirti sul palco di 13 città asiatiche?

I Bonekdos sono pazzi!!!!

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto 보이넥스트도어 "인생 첫 단콘, 더 미쳐보겠다"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 6