[intero] Gli abiti dei membri che lasciano l'aeroporto di Incheon per i loro viaggi all'estero sono fantastici.

Gli abiti dei membri che lasciano l'aeroporto di Incheon per i loro viaggi all'estero sono fantastici.

Gli abiti dei membri che lasciano l'aeroporto di Incheon per i loro viaggi all'estero sono fantastici. trilione

Gli abiti dei membri che lasciano l'aeroporto di Incheon per i loro viaggi all'estero sono fantastici.

Queste sono le foto dei membri che lasciano il Paese per un viaggio all'estero.

Come mai siete tutte così belle e vestite così bene, come modelle? Sembrate tutte in un servizio fotografico.

Ciò che mi piace di più è lo stile mustang marrone di Lee Han e penso che sia uno stile che voglio copiare.

Penso che Rio abbia davvero incarnato il look geek chic con i suoi occhiali senza montatura.

Penso che il maglione color cachi di Unhak sia davvero unico.

Spero che tutti concludano bene il loro programma.

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    jiCoyote924
    해외 일정으로 출국하는 사진 잘 찍었네요 모두들 멋지게 잘 차려 입었네요
  • immagine del profilo
    sungjin4770
    해외일정도 멋지게 하고 오세요
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    보이넥스트도어 멤버들 공항패션 역시나 멋짐니다 모델 같은 비쥬얼이 돋보이는거 같아요