toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[NEW] [Bonekdo Ice] Il CEO che è uno stronzo, no, il vampiro Han Tae-san, Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/boynextdoor_fanfic/100684214

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.221

.

.

.

.

L'ufficio era completamente silenzioso. Tutti i dipendenti lasciarono il lavoro e io rimasi da solo a organizzare i documenti. Ultimamente sono stato molto impegnato con il lavoro, quindi fare straordinari è diventata una routine quotidiana e sono il tipo di persona che deve finire tutto il lavoro che mi viene assegnato.

"In secondo luogo."

Poi, all'improvviso, l'amministratore delegato è entrato nel mio ufficio. Alzai lo sguardo sorpreso.

"Sì, signore?"

Il CEO Han Tae-san mi guardò con la sua solita espressione fredda. La sua espressione non tradiva molta emozione, ma oggi qualcosa sembrava diverso. L'atmosfera era ancora più fredda del solito.

[Bonekdo Ice] Il CEO che è uno stronzo, no, il vampiro Han Tae-san, Episodio 1

"Ce ne sono ancora?"

L'amministratore delegato viene sempre nel mio ufficio durante gli straordinari e mi molesta. Perché continui a tornare?

"Sì, ho qualcosa da fare."

Distolsi lo sguardo per un attimo e riordinai i miei documenti.

Mi ascoltò e annuì come se fosse stato per un momento assorto nei suoi pensieri.

"Lavori davvero duramente."

"È solo qualcosa che devo fare come segretaria."

Fu allora che. Il CEO Han Tae-san si avvicinò silenziosamente al mio ufficio.

All'inizio sembrava che stesse solo osservando quello che stavo facendo da vicino, ma poi si è fermato per un momento e mi ha fissato.

"Non hai bisogno anche tu di riposarti un po'? Lui"

Dopo aver detto questo, rimase lì in silenzio e mi guardò negli occhi.
Abbassai la testa, sentendomi leggermente a disagio.

In quel momento, qualcosa di piccolo catturò la mia attenzione. Gli occhi del rappresentante diventarono temporaneamente rossi. Ho visto qualcosa di sbagliato..?

Tuttavia, il CEO Han Tae-san non ha mostrato alcuna reazione particolare.

Nel momento in cui ho inclinato la testa e ho spalancato gli occhi, Han Tae-san si è girato all'improvviso come se avesse sentito il mio sguardo e ha detto.

Ho sussultato per un attimo.

"Perché sei così sorpreso? "Come qualcuno che ha visto qualcosa di sgradevole."

Il suo discorso era freddo e indifferente, come al solito. Ma sicuramente... sicuramente, una luce rossa balenò nei suoi occhi.

'Questo è… C'è qualcosa di strano. lente..? Se si tratta di una lente, non c'è motivo per cui debba cambiare all'improvviso.

"Rappresentante… Non è quello..."

Mentre inconsciamente sollevavo l'argomento, lui si è avvicinato a me. A differenza di un attimo prima, sul suo viso si leggeva tensione.

"Credo di aver visto qualcosa di sbagliato. "Mi scuso per ogni eventuale inconveniente."

La mia voce tremava e Han Tae-san mi guardò per un momento senza dire nulla. Si avvicinò a me e sussurrò con gli occhi socchiusi.

"Hai visto i miei occhi?"

"SÌ..?"

"I miei occhi. Hai visto i miei occhi? Hanno lampeggiato di rosso? Non sarebbe facile da vedere."

"Uh...non l'ho visto."

"L'ho visto"

Perché hai chiesto quando lo sapevi già?

"Ehi... Hai una malattia cronica? Se è un segreto, lo manterrò segreto."

Voltò la testa e parlò a bassa voce.

"Va bene, tienilo segreto. “Sono un vampiro”

"sì sì??"

"Perché sei così sorpreso? È strano?"

Rimasi paralizzato dallo shock. Cosa sta dicendo quel tizio...?

"Stai scherzando? "Non è divertente."

Lo sguardo del rappresentante sembrava freddo, ma a tratti affettuoso.

"Beh... non è uno scherzo, ora sei coinvolto con me. "Ti ho raccontato un segreto, solo per te."

"SÌ..? "All'improvviso... perché solo a me..."

Veramente? Che diavolo è successo all'improvviso mentre ero impegnato a fare gli straordinari!!

"Ignoralo e vai avanti."

La sua voce, che si avvicinava al mio orecchio e sussurrava, mi fece venire la pelle d'oca.

"Mi sei piaciuto."

.

.

.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

2
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [보넥도 빙의글] 응큼한 대표님, 아니 뱀파이어 한태산 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.