[NEW] [La storia dell'era glaciale di Bonekdo] Il CEO sfacciato, no, il vampiro Han Tae-san, episodio 1

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.221

.

.

.

.

L'ufficio era completamente silenzioso. Tutti i dipendenti se n'erano andati e io ero rimasto solo a sbrigare le pratiche burocratiche. Ultimamente, gli straordinari sono diventati una routine quotidiana a causa del carico di lavoro pesante, e io sono il tipo di persona che deve fare tutto.

"Lee Cha-yeon."

Poi, all'improvviso, l'amministratore delegato è entrato nel mio ufficio. Ho alzato lo sguardo sorpreso.

"Sì, signore?"

L'amministratore delegato Han Tae-san mi fissò con la sua solita espressione fredda. La sua espressione non esprimeva alcuna emozione particolare, ma oggi qualcosa sembrava diverso. La sua aria era ancora più fredda del solito.

[La storia dell'era glaciale di Bonekdo] Il CEO sfacciato, no, il vampiro Han Tae-san, episodio 1

"Ce ne sono ancora?"

L'amministratore delegato viene sempre nel mio ufficio durante gli straordinari e mi molesta. Perché continua a venire?

"Sì, ho qualcosa da fare."

Distolsi lo sguardo per un attimo e riordinai i miei documenti.

Mi ascoltò e annuì come se fosse stato assorto nei suoi pensieri per un attimo.

[La storia dell'era glaciale di Bonekdo] Il CEO sfacciato, no, il vampiro Han Tae-san, episodio 1

"Lavori davvero duramente."

"È solo qualcosa che devo fare come segretaria."

Fu allora che il CEO Han Tae-san si avvicinò silenziosamente al mio ufficio.

All'inizio sembrava che stesse solo osservando quello che stavo facendo da vicino, ma poi si è fermato per un attimo e mi ha fissato.

"Non hai bisogno di riposare anche tu? Ehehe."

Dopo aver detto questo, rimase lì in silenzio e mi guardò negli occhi.
Abbassai la testa, sentendomi leggermente a disagio.

Proprio in quel momento, qualcosa di piccolo attirò la mia attenzione. Gli occhi dell'amministratore delegato diventarono rossi per un attimo. Avevo forse visto qualcosa che non andava...?

Tuttavia, il CEO Han Tae-san non ha mostrato alcuna reazione particolare.

Nel momento in cui ho inclinato la testa e ho spalancato gli occhi, Han Tae-san si è girato all'improvviso come se avesse sentito il mio sguardo e ha parlato.

Ho sussultato per un attimo.

"Perché sei così sorpreso? Come se avessi visto qualcosa di indicibile."

Il suo tono era freddo e indifferente come al solito. Ma chiaramente... chiaramente, un lampo rosso gli balenò negli occhi.

"Questo... qualcosa non va. Le lenti...? Le lenti non cambiano all'improvviso, vero?"

“Signore… Non è questo…”

Mentre parlavo inconsciamente, lui si avvicinò a me. A differenza di un attimo prima, il suo viso era teso.

"Credo di aver notato qualcosa di sbagliato. Mi scuso per qualsiasi inconveniente."

La mia voce tremò e Han Tae-san mi fissò per un attimo, senza parole. Si avvicinò, socchiuse gli occhi e sussurrò.

“Hai visto i miei occhi?”

"SÌ..?"

"I miei occhi. Hai visto i miei occhi? Hanno lampeggiato di rosso? Non sarebbe stato facile vederli."

"Ehm...non l'ho visto."

"L'ho visto"

Perché hai chiesto quando lo sapevi?

"Eh... Hai una malattia cronica? Se è un segreto, lo terrò segreto."

Girò la testa e parlò a bassa voce.

"Okay, tienilo segreto. Sono un vampiro."

"sì sì??"

"Perché sei così sorpreso? È strano?"

Rimasi paralizzato dallo shock. Cosa stava dicendo quel tizio?

"Stai scherzando? Non è divertente."

A prima vista, lo sguardo del rappresentante sembrava freddo ma affettuoso.

"Beh... non è uno scherzo. Ora sei coinvolto con me. Ho rivelato un segreto solo per te."

"Eh...? Improvvisamente... perché solo a me..."

Davvero? Che diavolo è successo all'improvviso mentre stavo facendo gli straordinari!!

"Lascia perdere."

La sua voce, che si avvicinava al mio orecchio e sussurrava, mi fece venire i brividi lungo la schiena.

"Mi sei piaciuto."

.

.

.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.

2
0
commento 8
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    귀에다가 다가와 속삭이는 듯한 느낌이 드네요.. 눈매가 너무나 섹시해요. 
  • immagine del profilo
    inLlama133
    한소희님도 나온가보네요
    완전 흥미롭네요 
  • immagine del profilo
    jkHippopotamus634
    우리 대표님이 저러면 야근 맨날 함
  • immagine del profilo
    메추리알쏙쏙
    헐 뱀파이어물 미쳤다... 2화 여기에도 올려주세요 ㅠㅠㅠ
  • immagine del profilo
    siOstrich6