Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Bonekdo Taesan Bingeul Napes] - Episodio 1 di La nostra relazione che non conosci
Autore: sjnarwhal707 Valutazione: 10 Visualizzazioni: 2.198
"È passato un po' di tempo, Kim Yeo-ju."
Han Dong-min era in piedi davanti alla porta della palestra, tenendo in entrambe le mani un mazzo di fiori grande quanto un frigorifero.
Era passato più di un anno da quando ero tornato in Corea, ma incontrare Yeoju di persona in questo modo aveva un significato diverso.
Ho sentito la sua voce e ci siamo scambiati i saluti più volte tramite i social network, i messaggi di testo e le telefonate, ma il mio cuore ha continuato a battere forte quando l'ho vista. È al mio fianco da quando ero piccola, quindi è una presenza molto familiare, ma da un po' di tempo in poi, ogni volta che la vedo, mi emoziono, vorrei proteggerla all'infinito e ho iniziato a pensare che vorrei solo che fosse al mio fianco.
Ma avevo paura di dare un nome a quella sensazione. Volevo insistere sul fatto che eravamo semplicemente "come una famiglia".
Ma oggi è diverso.
"Kim Yeo-ju!"
Nel momento in cui vide Yeo-ju scattare delle foto con le sue amiche dopo la cerimonia di laurea, Dong-min le corse incontro istintivamente.
"Ehi! Cosa succede, perché sei qui, oppa? "
La protagonista femminile lo guardò con gli occhi spalancati per la sorpresa.
"È la tua laurea, quindi ovviamente dovresti venire. Ho ancora rimpianti per non aver potuto partecipare alla mia laurea della scuola elementare. Questa volta, mi farò perdonare."
Poi gli porse il mazzo di fiori che teneva in mano. Anche tra i laureati che affollavano la palestra, lei si distingueva. Capelli lunghi e lisci, leggermente ondulati, una bella scollatura che scende dolcemente e occhi che brillano per metà di anticipazione e per metà di sorpresa. Dongmin le sorrise senza rendersene conto.
" Fratello, è così grande! Se qualcuno mi vedesse, penserebbe che mi sto laureando!"
L'eroina arrossì mentre teneva il mazzo di fiori tra le braccia e brontolava.
"Beh, perché è il mio fratellino."
"Fratellino?"
Le sopracciglia di Yeoju si sollevarono alla risposta di Dongmin. Per un attimo Dongmin pensò: "Oh no", ma prima che l'atmosfera imbarazzante potesse diradarsi, sorrise e scrollò le spalle.
"O cosa, mio prezioso fratellino?"
"Ehi, questo è davvero disgustoso!"
L'eroina gli diede un colpetto scherzoso sulla spalla.
In quel momento, una dopo l'altra, le sue amiche cominciarono a radunarsi attorno a lei.
"Ehi, chi è quella persona?"
"Sei il fratello maggiore di Yeoju? Ma è così bello."
"Questo è un vero dramma, un dramma."
"Ehi, qual è il tuo ID Instagram?"
L'eroina si grattò la testa imbarazzata e cercò di non farci caso. Ma quando i miei amici hanno cominciato a chiedermelo con insistenza, alla fine ho detto qualcosa.
"Oh, no. Han Dong-min ha una ragazza!"
Per un attimo la mente di Dongmin si svuotò.
… Che cosa? Ho una ragazza?
Gli amici borbottarono delusi per le parole di Yeoju, ma Dongmin non riusciva a togliersi quelle parole dalla testa.
Cercò di aprire bocca, ma Yeoju stava già camminando verso il cancello della scuola con le sue amiche.
Dongmin, rimasto lì, rise da solo, come se fosse sbalordito.
"Fidanzata...? Non ho niente del genere?"
Ma perché, Kim Yeo-ju?
Ne sei così sicuro?
Fai clic su <Non sai di noi Episodio 1> |
Clicca su <La telefonata tra noi che non conosci> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [보넥도 태산 빙의글 나페스]-너는 모르는 우리 사이 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.