Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Boinek Taesan Delusion] Lewd Vampire CEO Taesan Episodio 1
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10
⚇ Visualizzazioni: 1.273
.
.
.
.
.
L'ufficio era completamente silenzioso; tutto il personale aveva lasciato il lavoro e io ero da solo a sistemare alcuni documenti. Ultimamente ho avuto molto lavoro da fare e gli straordinari sono diventati un'abitudine quotidiana. Sono il tipo di persona che ha bisogno di completare correttamente il lavoro che mi è stato assegnato.
"Lee Cha-young."
In quel momento, il rappresentante entrò improvvisamente nel mio ufficio. Alzai lo sguardo scioccato.
"Sì, rappresentante."
Han Tae San mi guardò con la sua solita espressione fredda. Non si leggeva alcuna emozione particolare sul suo viso, ma oggi qualcosa sembrava diverso. L'atmosfera era ancora più fredda del solito.
"Ce n'è ancora?"
L'amministratore delegato viene sempre nel mio ufficio durante gli straordinari e mi disturba. Perché vieni qui così spesso?
"Sì, perché ho delle cose da fare."
Distolsi lo sguardo per un attimo e presi in mano alcuni documenti.
Sentendo ciò che dicevo, annuì come se avesse riflettuto per un momento.
"Stai davvero facendo del tuo meglio."
"Sto solo facendo quello che dovrei fare come segretaria."
Fu allora che accadde. Il CEO Han Tae San si avvicinò silenziosamente alla mia scrivania.
All'inizio sembrava che mi osservasse solo mentre lavoravo, ma poi all'improvviso si è fermato e mi ha fissato.
"Forse dovresti riposarti un po' anche tu? Hehe."
Dopo aver detto questo, rimase in silenzio e mi fissò negli occhi. Mi sentii un po' a disagio e abbassai lo sguardo.
Poi qualcosa di piccolo catturò la mia attenzione. Gli occhi del rappresentante diventarono immediatamente rossi. L'ho visto per sbaglio?
Tuttavia, il CEO Han Tae-sang non ha risposto affatto.
Inclinai la testa e spalancai gli occhi, e in quel momento Han Tae San, come se avesse notato il mio sguardo, si voltò improvvisamente verso di me e disse:
Non ho potuto fare a meno di rabbrividire.
"Perché sei così sorpreso? Come se avessi visto qualcosa che non avresti dovuto vedere."
Il suo tono era freddo e pratico come sempre. Ma ecco che... un lampo rosso gli attraversò gli occhi.
"C'è qualcosa di strano in questo. Lenti a contatto? Le lenti a contatto non cambierebbero all'improvviso, giusto?"
"Il rappresentante... cioè..."
Dico parole inconsciamente
Quando lo feci, lui venne verso di me. A differenza di un attimo prima, sul suo viso si leggeva un'espressione tesa.
"Devo aver visto qualcosa di sbagliato. Mi dispiace per l'inconveniente."
La mia voce tremava e Han Tae San mi fissò per un po' senza dire nulla. Si avvicinò a me, socchiuse gli occhi e sussurrò.
"Hai visto i miei occhi?"
"SÌ…?"
"I miei occhi. Hai visto i miei occhi? Erano rossi? È una cosa difficile da vedere."
"Eh... non l'ho visto."
"L'ho visto."
Perché mi chiedi questo anche se lo sai?
"Hmm... Forse sei malato? Se è un segreto, lo terrò segreto."
Voltò lo sguardo e parlò a bassa voce.
"Sì, tienilo segreto. Che sono un vampiro."
"Sì...eh??"
"Non sorprenderti così tanto. È interessante?"
Rimasi scioccato e paralizzato. Di cosa sta parlando questo tizio...?
"Stai scherzando? Non è divertente."
Gli occhi del rappresentante sembravano freddi, ma c'era un accenno di gentilezza nei loro occhi.
"Sì... non sto scherzando. Da ora in poi sarai coinvolta con me. Ti ho appena raccontato un segreto."
"Eh...? All'improvviso... perché io...?"
È vero? Non riesco a credere che una cosa del genere sia successa all'improvviso mentre ero impegnato a fare gli straordinari! !
"Devi semplicemente accettarlo senza pensarci."
La sua voce mi sussurrò vicino all'orecchio, facendomi venire i brividi lungo la schiena.
"Perché mi piaci."
.
.
.
.
‼ ️Guarda il prossimo episodio gratuitamente!! ️
👇Clicca👇
<Il CEO dei Vampiri Sporchi Tae-san EP.2> |
<Tutti gli episodi di Nasty Vampire CEO Tae-san> |
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [ボイネク テサン 妄想] いやらしいヴァンパイアCEOテサン 1話
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.