Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Bonekdo Taesan Bingeul Napes] - Episodio 2 di La nostra relazione che non conosci
Autore: sjnarwhal707 Valutazione: 10 Visualizzazioni: 2.198
"Fidanzata...? Non ho niente del genere?"
Dongmin rise invano, come se fosse sbalordito. L'atmosfera frizzante della cerimonia di laurea era così permeata dalle parole dell'eroina che la sua mente divenne indifferente.
"Han Dong-min ha una ragazza!"
Cosa diavolo significa? Perché all'improvviso hai detto questo?
Si voltò a guardare dove si trovava l'eroina, ma lei era già scomparsa con le sue amiche. Mi sentivo stranamente chiuso al petto.
Pochi giorni dopo, Dongmin andò finalmente a trovare Yeoju. Più la mia mente diventava complicata, più non riuscivo a stare fermo. Volevo sentire la risposta direttamente.
"Mia signora."
Una sera del fine settimana, Yeoju stava scegliendo degli articoli al minimarket di fronte a casa sua. Si voltò sorpresa al suono della sua voce.
"Fratello? Cosa ci fai qui?"
"Ho bisogno di parlarti."
Per un attimo la protagonista femminile sembrò colta di sorpresa, ma dopo aver visto l'espressione seria di Dongmin, finì di pagare in silenzio e lo seguì fuori. I due sedevano uno accanto all'altro su una panchina lì vicino. Sotto la luce dei lampioni, Dongmin aprì bocca.
"Perché hai fatto così quel giorno?"
"Quel giorno...? Oh, hai detto che avevi una ragazza? I miei amici continuavano a tormentarmi. Sei popolare, giusto? Non volevo che la gente facesse storie su di te, quindi ho inventato una storia."
"È tutto quello che stavi dicendo?"
"E allora? Avresti potuto semplicemente riderci sopra, ma non la stai prendendo troppo sul serio?"
Dongmin la fissò.
In qualche modo, l'atteggiamento della protagonista femminile sembrava diverso dal solito. Sembrava che nascondesse qualcosa.
" Perché non è una cosa da ridere."
"Perché?"
"Perché..."
Dongmin sospirò e smise di parlare. Cosa dovrei dire? Dovrei dire la verità?
In quel momento squillò il telefono della protagonista. Il nome sullo schermo catturò l'attenzione di Dongmin. "Mio figlio"
La protagonista femminile sembrò momentaneamente agitata. Ho provato velocemente a girare il telefono, ma Dongmin l'aveva già visto.
"chi è questo?"
"Solo... un amico."
Ma il suo sguardo vacillava. Dongmin non si arrese facilmente.
"Sii onesto."
"...In realtà, sono uscito con Jaehyun oppa."
La mente di Dongmin si svuotò. Fu una dichiarazione bomba e inaspettata.
"Che cosa...?"
"Ma ci siamo lasciati. Un po' di tempo fa."
Dongmin era senza fiato. Capii perché ultimamente evitava il contatto e perché si comportava in modo strano. Ma cosa c'è di più scioccante...
"Non mi hai mai detto niente del genere"
"Perché non me l'hai detto?"
"Semplicemente... non ho pensato fosse necessario dirlo."
"Perché...?" Dongmin sorrise amaramente. "Sono quel tipo di persona per te? Qualcuno che non ha bisogno di parlare con te?"
"Kim Yeo-ju."
La sua voce era bassa ma ferma.
"Mi interessa più di quanto tu non creda chi frequenti e con chi lasci."
La protagonista femminile sussultò a quelle parole. Il mio cuore batteva forte. Cos'è questa... sensazione?
E in quel momento Dongmin aveva fiducia in se stesso.
"Questi sentimenti non sono sicuramente paragonabili a un semplice rapporto familiare".
<Non sai di noi Episodio 3> Fai clic |
Clicca su <La telefonata tra noi che non conosci> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [보넥도 태산 빙의글 나페스]-너는 모르는 우리 사이 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.