toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[NEW] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Episodio 1 del Broadcast Club Full of Love

https://community.fanplus.co.kr/boynextdoor_fanfic/101504364

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.135

.

.

.

.

Quando ero al primo anno di college, avevo appena superato il colloquio per entrare nel club di radiodiffusione ed ero emozionato per un nuovo inizio..!

Avendo sempre avuto interesse per la radiodiffusione fin da quando ero giovane, volevo davvero impegnarmi al massimo in questo club.

Ricordo quando mi preparavo per il colloquio... quanto ero nervoso ^^;;

Avevo paura di commettere un errore, ma come previsto sono una donna. Ha affascinato gli intervistatori.

[Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Episodio 1 del Broadcast Club Full of Love

"Hayeon, sento la tua passione per la radiodiffusione!

"Sono felice che una persona appassionata come te si sia unita al nostro club!"

[Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Episodio 1 del Broadcast Club Full of Love

In realtà, dopo aver sentito questo dall'intervistatore, ho esitato per un attimo se entrare o meno.

Così sono diventato membro del club di radiodiffusione e il giorno tanto atteso della cerimonia di apertura è finalmente arrivato!

La cerimonia di apertura è stata seguita per metà con timore e per metà con eccitazione.

E quel giorno ho incontrato l'anziano Myung Jae-hyun... Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così. Immaginare. Non potevo farlo.

"Matricole~!!!! Prendete qualcosa da bere~ Benvenuti nel club delle trasmissioni, woohakhak!"

'Questo anziano è lo stesso dell'intervista...;;'

"Ignora Dokyeom. Benvenuto nel nostro club?"

Wow... Quell'anziano è così carino...

"Oh, sì! Lasciami bere qualcosa!"

"Huh...? Jaehyun riceve solo i drink? Sono triste ㅠㅠ"

"Ah... questa persona è Jaehyun Sunbae..."

"Oh! Senior Dokyeom, bevo anch'io! Per favore, dammi da bere!"

"Woohakhak, ti ​​piace~?"

Anche se non sono bravo a bere, il club di trasmissione è famoso per le sue feste a base di alcolici. Bisogna resistere per sopravvivere.

"Per quanto vi ami ~ Per quanto mi piaci ~ Vi amo matricole ~ One shot ~"

ehi. Ma non è questo... Questo è troppo!

"N...sì!! Grazie!!"

(Bevilo. Non ascoltare Dokyeom.)

Il senior Jaehyun mi sussurrava dei consigli... Ero un po' eccitato ㅋㅋ (Cosa ha detto)

Pensavo che avrei bevuto molto, ma ho pensato che fosse una fortuna.

Anche se lo bevevo con moderazione, mi ubriacavo sempre di più.

"Hayeon-ah!!~~ Se vuoi lavorare sodo nel club di trasmissione, devi bere così tanto. Woohakhak, oh mio~~~~~"

"Ehi, Kim Do-gyeom, sei ubriaco. Smettila."

"Ah, perché!!!~~~ Hmm, hmm.. Woof woof woof!!~!!"

Potevo percepire il comportamento ubriaco del Senior Dokyeom.

Mi sentivo già come se non fossi in me stesso a causa dell'alcol.

"Sì Dokyeom senior!!!!!!!!!! Per favore, dammi un po' di alcol!!!!!!!!!!!!!"

"Eh... Hayeon...?"

"Okay Ha-yeon~!!!!!! Woo-hak-hak, sei diventato un vero membro del club di trasmissione, Woo-hak-hak!!!!"

Man mano che continuavo a bere, i miei ricordi diventavano sempre più confusi.

Quella notte tutti i miei ricordi scomparvero. merda.

.

.

.

.

"Ugh...um...ah, mi fa male la testa..."

Mi sento piuttosto tremante... Mi sento male... Perché il mio corpo mi fa così male...

Ah... acqua... ho bisogno di bere un po' d'acqua.

"Ah... perché hai bevuto così tanto ieri... ㅁ"

?
??
???
???

Mi fa male la testa, il mio corpo è pesante,

Davanti ai miei occhi c'è Myung Jae-hyun... il mio superiore.

C'è un anziano di nome Myung Jae-Hyeon.

?
??
???
???

E poi l'uomo aprì gli occhi.

"Eh... eh?"

"? Seo Ha-yeon, tu.."

"Ciao...

Sembrava che il mio primo anno fosse già finito.

.

.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [보넥도 명재현 빙의글] 사랑이 가득한 방송부 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.