Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Bing-ui-geul di Bonnekdo Park Sung-ho] Tu nella mia memoria confusa, episodio 1
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.387
.
.
.
.
Fino ai 18 anni ero uno studente normale, poi ero al primo anno di liceo.
Un bambino normale che vive una vita normale come tutti gli altri.
Ma un giorno la mia vita cambiò completamente dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale.
Quando mi sono svegliato dopo l'incidente, mi è stato detto che qualcosa non andava.
I medici lo descrissero come una temporanea perdita di memoria a breve termine.
Quindi dopo due o tre giorni perdevo tutti i miei ricordi e riuscivo a ricordare solo i miei ricordi fino all'età di 17 anni.
Ogni mattina accoglievo il giorno come se dovessi ricominciare da capo.
Ieri ero qualcuno che non esisteva per me,
Poiché non sapevo chi fossi, non sapevo come avevo trascorso la giornata.
Il fatto che ho perso la memoria a causa di un incidente,
Anche il fatto che io ricordi solo fino ai 17 anni veniva aggiornato quotidianamente.
La famiglia diceva che le cose sarebbero migliorate, ma con il passare del tempo diventavano sempre più ansiosi.
La paura di non sapere chi fossi veramente cominciò a pesarmi.
Così ho deciso. Ho deciso di scoprire chi sono e cosa mi piace, anche solo documentando la mia giornata.
Vivevo semplicemente ogni giorno, annotando la mia quotidianità su un piccolo taccuino.
La mattina del 2 marzo, appena ho aperto gli occhi, ho visto un promemoria.
'Leggi la nota di memoria sul tavolo a destra'
"Lo so, anch'io. I miei ricordi sono andati."
Ogni mattina apro il mio diario dei ricordi. Ora che ho perso la memoria... ricordo.
Perché mi sono ricordato di aver perso la memoria?
ehi. Oggi è il primo giorno di scuola per le matricole delle superiori.
Dovrei scriverlo sul mio quaderno dei ricordi.
'2 marzo, inizia la registrazione della memoria'
Ogni mattina scrivevo questa frase e iniziavo la giornata.
Vai a scuola, incontra gente, fai amicizia. Tutto ciò che incontravo era nuovo per me e cercavo di non perdere la vita registrando tutto.
E oggi è arrivato per me un nuovo giorno, un nuovo inizio.
Primo anno di liceo, nuova scuola. Tutti quelli che ho incontrato lì erano strani e imbarazzati.
Gli amici che sedevano accanto a me, le persone che sedevano di fronte a me e le persone che presto scompariranno dalla mia memoria.
Ma poi qualcuno si è seduto accanto a me.
"Sediamoci insieme."
Girai la testa sorpreso. Quando mi voltai, il ragazzo era già seduto accanto a me.
"È il primo giorno, non voglio sedermi da sola. È scomodo?"
"Uh...no, non è quello..."
"Allora, per favore, occupatene."
Perché sei seduto accanto a me? Avevo qualche dubbio, ma ho deciso di lasciar perdere.
Ho tirato fuori di nuovo il mio taccuino. Dovevo scrivere di quel ragazzo.
Non so come faccio a ricordare questa persona, quindi non voglio perdermi questo ricordo.
Ma... come ti chiami?
"Come ti chiami?"
"Seongho, Park Seongho"
L'ho scritto in minuscolo.
"Park Sung-ho: Il mio compagno."
Era l'unico modo in cui la ricordavo.
.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [보넥도 박성호 빙의글] 흐릿한 기억 속에 너 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.