Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Episodio 2 del Love-filled Broadcast Club
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.135
.
.
.
.
"Ugh...um...ah, mi fa male la testa..."
Mi sento piuttosto tremante... Mi sento male... Perché il mio corpo mi fa così male...
Ah... acqua... ho bisogno di bere un po' d'acqua.
"Ah... perché hai bevuto così tanto ieri... ㅁ"
???
Mi fa male la testa, il mio corpo è pesante,
Davanti ai miei occhi c'è Myung Jae-hyun... il mio superiore.
"Eh... eh?"
"? Seo Ha-yeon, tu.."
"Ciao...
"S...Seo Ha-yeon, calmati!!!"
"Myung... il senior Myung Jae-hyun...?"
Cos'è questo... Dov'è questo posto e perché il mio anziano è qui?
Il senior Jaehyun sospirò e rispose.
“Eri così ubriaco... Ti ho appena portato a casa. Non mi hai nemmeno dato il tuo indirizzo perché eri ubriaco. Non potevo lasciarti dormire per strada...”
Sì un
Ieri sera ho cominciato a ricordare un po' le cose, anche se erano confuse.
Mentre abbassavo la testa, Jaehyun sospirò e disse.
“Seo Ha-yeon. Non dico niente… Quindi niente panico per ora...”
"Anziano, questa è per caso casa sua?"
"Questa è casa mia. La casa dove vivo con i miei genitori e la mia sorella minore."
Alle parole del mio superiore, spalancai gli occhi e rimasi senza parole.
Che diavolo è questa... questa catastrofe...
"Quindi... questa è casa tua, anziano...? Allora... questa stanza è...?"
"Sì, la mia stanza."
merda. È così che potrebbe essere la mia vita universitaria!!!! Sìììì
Sono pazzo...
"Ero sdraiato accanto a te un attimo prima... Sono entrato per svegliarti e ti sei addormentato per un attimo... Non volevo spaventarti, scusa."
"Oh, no, anziano... Mi dispiace tanto di essere stato così maleducato... ㅠㅠ Mi dispiace."
"Va bene haha. Per prima cosa, fai colazione. Mia mamma mi ha preparato la zuppa di germogli di fagioli."
"Sì... Sì??????? Anche dopo aver commesso tali atrocità ieri... No, come posso essere così imbarazzato..."
"Esci e basta"
"SÌ."
Quando sono uscito nel soggiorno, un profumo delizioso mi ha invaso...
La madre dell'anziano Jaehyun preparò la colazione pensando di prevenire i postumi della sbornia.
"Oh mio, hai detto Hayeon? Ahah, bentornato. Sembra che tu abbia bevuto molto ieri, ti senti bene?"
"Sì, va bene... Mi dispiace di aver creato problemi al nostro primo incontro, mamma...ㅠㅠ"
"Va bene~ Quando hai 20 anni, crei ricordi così~ haha Sediamoci e mangiamo."
La mamma del senior Jaehyun sorrise e mi fece sedere.
All'inizio ero così imbarazzato che il mio viso divenne rosso e abbassai la testa.
"Ok...mangerò bene."
Nel momento in cui ho addentato la zuppa di germogli di soia, ho perso la testa.
Come fa ad essere così... delizioso?
Io, un maiale, ho già svuotato l'aria.
"Hai fame?"
Sono riuscito a malapena a trattenere le risate quando Jaehyun ha pronunciato quella parola che ha colto nel segno.
"Oh mio Dio, Hayeon, dovrei prenderne un'altra ciotola?"
"Se non ti dispiace... posso avere un'altra ciotola? È davvero, davvero deliziosa..."
Quando la mamma di Jaehyun mi vide mangiare cose deliziose, sorrise e disse:
"È così delizioso? Haha grazie mille sono così felice ecco un'altra ciotola~ Jaehyun non mangia bene il mio cibo quindi a volte mi arrabbia ^^ Voglio che Hayeon sia mia figlia~"
"Ah! Mamma, non dire così..."
"Haha.. è davvero delizioso haha"
Dopo aver svuotato velocemente entrambe le ciotole, ripresi i sensi.
Non posso più restare in questa casa. Smettila di disturbarmi... Sbrigati... e vattene...
"Oh, ho mangiato bene!! Ora torno a casa. Mi dispiace davvero. (inchino)"
"Va bene~ Ma dovresti bere moderatamente ora? Torna a trovarmi a casa mia~ Ti preparerò qualcosa di più delizioso ^^"
"Okay, non essere così dispiaciuta. Dovresti andare a riposare, Seo Ha-yeon."
"Jaehyun, chiedi a Hayeon di accompagnarti alla porta d'ingresso dell'appartamento."
"Lo avrei fatto comunque. Andiamo, Seo Ha-yeon."
Il senior Jaehyun disse con un leggero sorriso.
Così il mio superiore mi ha addirittura accompagnato all'ingresso principale del complesso residenziale.
"Senior, hai detto che posso smettere di essere dispiaciuto, ma... mi dispiace ancora. Grazie a te, sarò in grado di stare al sicuro...
"Oh...Per favore, dille che ho fatto anche un'ottima colazione!!"
"Okay, vai avanti. Riposati un po' e ci vediamo la prossima settimana."
"Ok! Entra."
Sulla via del ritorno, ho preso davvero la mia decisione.
La prossima volta che ci incontreremo, dovrei farti un piccolo regalo. Davvero... ti devo tantissimo.'
Così, finalmente ho concluso la giornata di ubriachezza(?) e sono tornato a casa.
La mia vita universitaria era quasi rovinata, ma credo di essere sopravvissuto a malapena grazie al mio studente dell'ultimo anno Myung Jae-hyun...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [보넥도 명재현 빙의글] 사랑이 가득한 방송부 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.