Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Episodio 3 del Love-filled Broadcast Club

https://community.fanplus.co.kr/boynextdoor_fanfic/102811871

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.135

.

.

.

.

Passarono alcuni giorni e tornai alla mia routine quotidiana come se gli eventi di quel giorno fossero svaniti.

Sebbene fossi molto impegnato con la scuola e le attività del club, era il tipo di vita universitaria che avevo sognato.

Oggi era un giorno speciale per gli annunci del club di radiodiffusione, quindi dopo la lezione mi sono diretto direttamente a est.

[Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Episodio 3 del Love-filled Broadcast Club

"Oh, Ha-yeon è qui? Siediti qui! ... Sembra che sia quasi arrivata, quindi iniziamo la riunione."

"Ehi, Dokyeom-senpai, non sono in ritardo, vero?...haha"

[Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Episodio 3 del Love-filled Broadcast Club

"Haha no, Jaehyun e io siamo appena arrivati, eh? Sedetevi, sedetevi~"

L'argomento dell'incontro era il programma di pianificazione e il piano per il progetto su larga scala del nostro dipartimento di radiodiffusione, [Broadcasting Department Full of Love].

[Love-filled Broadcast Club] è un programma di incontri con studenti della nostra università e hanno detto che hanno intenzione di caricarlo su YouTube dopo le riprese.

Dato che i programmi di incontri sono così popolari ultimamente... ho pensato che avrebbe avuto molto successo haha ​​​​(voglio partecipare anch'io ^^)

[Love-Filled Broadcast Club] era già un programma piuttosto famoso all'interno della scuola e stava attirando molta attenzione tra gli studenti. Kim Do-gyeom e Myung Jae-hyeon sono stati nominati direttori di polizia principali e io sono diventato il loro direttore di polizia assistente. Il cast era già quasi completo, quindi le riprese dovevano iniziare subito.

Ero preoccupato di non riuscire a dare il mio contributo a questo programma, ma d'altro canto pensavo che questa opportunità mi sarebbe stata di grande aiuto.

"Hayeon, sei davvero pronta per questo? Jaehyun e io ti aiuteremo molto bene! Woohakhak."

Il senior Dokyeom sorrise e mi incoraggiò.

"Sì, senior! Lavorerò sodo! Haha. Grazie."

Così tutto fu sistemato e iniziarono i preparativi frenetici per la prima registrazione. Sembrava che avessero trovato uno studio che si adattasse al concept del programma e quasi tutti i membri del cast si erano riuniti.

Ma poi accadde qualcosa di veramente inaspettato.

All'improvviso, una delle attrici del cast si è rifiutata di presentarsi, dicendo che non era in grado di farlo. Il nostro team di produzione radiotelevisiva era nel panico e non aveva un sostituto che potesse iniziare a registrare entro poche ore.

"Dobbiamo radunare per un momento il team di produzione nella sala conferenze?"

Il senior Jaehyun convocò tutti urgentemente nella sala conferenze.

“Cosa dovrei fare? Non va bene se manca una persona… Questo è un grosso problema…”

ha detto il Senior Dokyeom con le braccia incrociate nella sala conferenze.

Poi, all'improvviso, il senior Dokyeom mi fissò intensamente.

molto

In modo minaccioso.

.

.

.

E poi aprì bocca... ^^

"Hayeon, puoi uscire tu invece?"

"Eh? ... Eh... Io?"

Risposi sorpreso.

"Sì! Hayeon! Woohakhak, non hai un ragazzo, vero?^^"

"Hahaha, non è troppo? Le battute del Senior Dokyeom sono davvero~"

"No, non sto scherzando."

"....ㅇㅁㅇ"

Ci ho pensato un attimo. Non avevo mai preso parte a una trasmissione prima e, per giunta, interpretavo un ruolo da ospite... Era ovvio che sarebbe stato imbarazzante.

"Hayeon-ah. Se te ne vai... sarai il prossimo presidente del club di radiodiffusione."

"Ehi! Kim Do-gyeom, di cosa stai parlando?"

Jaehyun, l'anziano studente, è rimasto sconvolto e ha urlato al suo studente Dokyeom.

Ed anch'io ero davvero confuso...

"Uh....Eeeeeee?????? Senior Dokyeom!!!!!"

"Ti spingerò con la mia autorità di presidente!!!!"

L'intera troupe di produzione radiotelevisiva mi stava guardando. Con la spinta del presidente Do-gyeom, si è creata una situazione in cui non ho potuto fare a meno di farlo... Dato che le cose erano arrivate a questo punto, non avevo altra scelta che apparire.

"Okay..... Posso assumere il ruolo di Yeo-chul, giusto?"

«Il signor Dokyeom disse con un leggero sorriso sulle labbra.

"Sì, puoi farlo. Fallo in modo naturale, come fai di solito~^^ Dal momento che sei già qui, dillo al tuo ragazzo..."

(disco)

Jaehyun sunbae che ha colpito Dokyeom sunbae sulla parte posteriore della testa........

"Ehi!!!!!!!!! Perché mi stai colpendo... Ugh"

"Non essere un peso per Hayeon. Hayeon, puoi davvero farlo? La tua opinione è la cosa più importante."

"Uh...uh, quindi...um..."

"Non te l'ho fatto..... Oh mio... Ugh"

È stato Dokyeom senior a mettere a tacere Jaehyun senior ^^

"No, no, Ha-yeon, non ascoltarla e pensaci attentamente. Ho detto che è una buona opportunità. Woo-hak-hak."

"......Okay, ci proverò! Sembra una buona opportunità, proprio come ha detto il mio superiore..."

Era Jaehyun, il maggiore, che mi fissava senza motivo.

"Okay, se è questo che pensi... Grazie. È urgente.."

"Woohakhak!!!! Ha Yeon-ah, sei davvero il prossimo presidente!!! Grazie, Lee Jjong-sik!! Woohakhak"

"Seguimi per un momento."

"Eh...? Eh... eh...?"

"Dov'è Myung Jae-hyun!!!!!! Lasciate indietro il prossimo presidente Ha Yeon!!!!!!!"

All'improvviso il senior Jaehyun mi afferrò il polso e mi portò al magazzino.

Un'espressione leggermente arrabbiata...

Mi spinge da parte e mi guarda dall'alto in basso con quell'espressione.

"Tu... davvero, a cosa stai pensando? Davvero... lo farai?"

.

.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, sarai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal sito senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [보넥도 명재현 빙의글] 사랑이 가득한 방송부 3화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.