Le 50 migliori bacheche popolari

[NEW] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myungjaehyun] Episodio 1 di Bonekdo Little Manager

https://community.fanplus.co.kr/boynextdoor_fanfic/106098013

✎ Autore: Myung-myeong Taetnyang

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.001

.

.

.

.

Sono Kim Yeo-ju, il vicedirettore di Bonnecdo.

Sono passate circa due settimane da quando sono diventato vice-responsabile presso Bonnekdo.

Come al solito, avrei dovuto lavorare presso Koz, un'organizzazione affiliata a Hive, per guadagnare soldi per il mio fandom.

E dopo il lavoro, durante la pausa, stavo cercando sul mio telefono notizie sul nuovo gruppo di ragazzi che stava uscendo dalla nostra azienda.

[Bing-ui-geul di Bonekdo Myungjaehyun] Episodio 1 di Bonekdo Little Manager

Il nome è Boynextdoor ed è un gruppo di ragazzi composto da 6 membri.

"Wow, che bello..."

Ho guardato i ragazzi e ho pensato che se fossi un fan mi piacerebbero sicuramente

???:Cosa fai?

E poi ho sentito la voce di qualcuno dietro di me

Mi voltai e vidi che l'amministratore delegato mi stava osservando e fui chiamato nel suo ufficio.

"Che succede, signore?"

“Signora Kim Yeo-ju, è interessata a diventare manager?”

Il capo mi chiese sorridendo. Rimasi sbalordito per un attimo e poi risposi sorpreso.

"Eh???????????? Cosa"

"No, l'ho già detto prima, quindi ho pensato che fosse bello e che sarebbe stato bello provarlo."

"No, ma penso che potrebbe essere un fastidio per gli altri membri..."

"Va bene. L'ho già detto ai ragazzi, quindi ora andiamo dai soci?"

.

.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [보넥도 명재현 빙의글] 보넥도 꼬마 매니저 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.