Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myungjaehyun] Episodio 2 di Bonekdo Little Manager
✎ Autore: Myung-myeong Taetnyang
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.001
.
.
.
.
*Questo romanzo è frutto di fantasia e non di fatti reali.
Ho seguito distrattamente le parole del capo e i membri erano seduti lì.
Il capo mi presentò ai soci come un sub-responsabile.
"Ciao, sono Kim Yeo-ju e sarò con noi da oggi. Per favore, prendetevi cura di me."
Così ho concluso la mia introduzione e ho presentato i membri uno per uno.
"Ciao, sono Myung Jae-hyun."
"Ciao, sono Han Dong-min (Taesan)"
"Ciao, sono Kim Dong-hyun (Lee Han)"
"Ciao, sono Lee Sang-hyeok (Rio)"
"Pronto, sono Park Sung-ho."
"Ciao, sono Kim Woon-hak."
Bonnekdo: Grazie mille.
Così ci siamo salutati e ci siamo seduti sulle nostre sedie per chiacchierare e avvicinarci.
E abbiamo parlato molto durante quel giorno per conoscerci e siamo diventati intimi così.
"E allora cosa farai con i tuoi bagagli?"
Jaehyun mi chiese con cautela.
"Probabilmente userò la casa accanto al mio alloggio", rispose.
Così decidemmo di tornare al nostro alloggio e di continuare a parlare, e ci dirigemmo verso il nostro alloggio.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [보넥도 명재현 빙의글] 보넥도 꼬마 매니저 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.