Le 50 migliori bacheche popolari
[NEW] [La storia di Bonekdo Han Taesan Bing] Episodio 1 davanti alla porta della sala prove
✎ Autore: Mongo
★ Valutazione: 5 punti
⚇ Visualizzazioni: 0
.
.
.
.
Quando le prove del club di teatro finiscono, c'è sempre qualcuno che rimane per ultimo. È un giovane studente tranquillo che spegne le luci del palco, rimette a posto gli oggetti di scena e persino ripiega i copioni che si sono accumulati.
Han Dong-min.
Non ha una personalità particolarmente appiccicosa e si assume sempre questo tipo di incarichi anche senza che nessuno glielo chieda. Mentre gli altri junior sono impegnati a cambiarsi dopo l'allenamento e i senior a controllare i loro prossimi impegni, lui rimane sempre fino alla fine senza dire una parola.
All'inizio, pensavo fosse un amante del reparto produzione, perché camminava in modo così distratto. Ma poi un giorno è entrato nel reparto recitazione e da allora ha iniziato a parlarmi molto.
···Per essere precisi, ho sollevato molti punti.
"Senior, il ritmo di quella battuta era un po' fuori ritmo."
Quella fu la prima parola.
All'improvviso, senza alcuna emozione, esattamente.
È vero che quel giorno ero in ritardo nel recitare la mia battuta durante l'allenamento. Era una battuta che ho esitato a recitare perché ero emozionato, ma mi è stato detto di fargliela notare a posteriori. Non mi sentivo in colpa, ma non mi sentivo nemmeno bene. Il ragazzo mi ha interrotto prima che potessi rispondere.
"Quella scena, l'espressione era ok. L'ultima volta che ha distolto lo sguardo."
Parlava in modo strano e nervoso, poi riordinava silenziosamente la scrivania come se fosse tutto. Non riuscivo a dire nulla e mi limitavo a stringere forte la tracolla della sua borsa. Era come un commento, un complimento, o semplicemente un'osservazione. Quel ragazzo è proprio così. Parla senza emozioni, dice solo quello che deve dire e poi sparisce.
Ma stranamente continuo a pensare a ciò che ha detto quel ragazzo.
Da quel giorno, ho spesso acceso le luci prima dell'allenamento o alzato la temperatura del riscaldamento di 2 gradi. All'inizio, ho pensato fosse una coincidenza. Ma non ci ho messo molto a capire che lo faceva sempre qualcun altro prima che glielo chiedessi.
All'improvviso mi è venuto in mente questo pensiero.
Il primo ad accorgersi quando commetto un errore,
La prima persona a contattarmi quando ho freddo
Che ogni volta era Han Dong-min.
"Anziano, la tua caviglia sembra un po' scomoda. Stai bene?"
Un giorno, disse qualcosa del genere. Mentre tornavo dall'allenamento, lo incontrai davanti al depuratore d'acqua. Quando mi vide attingere acqua, ne prese un altro bicchiere senza dire una parola e mi chiese questo.
Era una domanda fuori contesto. Non era ferito così gravemente, e probabilmente non se ne sarebbe accorto. Era ancora più strano che se ne accorgesse.
"L'hai visto?"
Quando glielo chiesi, il bambino mi diede una risposta molto breve.
"Solo qualcosa."
E poi, senza dire una parola, mi versò dell'acqua nella tazza e se ne andò. Da quel giorno in poi, mi fasciai la caviglia sinistra senza rendermene conto. Non perché fossi preoccupato che qualcuno mi stesse guardando, ma perché finalmente mi resi conto che il ragazzo mi stava guardando.
Era un ragazzo tranquillo.
Anche durante le prove, non dicevo molto. Ma ogni volta che sbagliavo le battute o ero fuori di me, sentivo i loro sguardi. Che fossi sul palco o in un angolo della sala prove, avevo sempre la sensazione che mi osservassero da lontano. Era piuttosto difficile non rendersene conto.
"anziano".
Il giorno dell'allenamento successivo, fu lui a chiamare per primo me.
Nel corridoio, mentre stavo per andarmene dopo aver finito.
"Quella scena. Era meglio di prima."
Ho inclinato la testa.
Non gli ho mai detto nello specifico di cosa si trattasse quella scena, ma lui lo sapeva.
"Le mie dita tremavano. Ora tremano meno."
...Ah, ho visto.
Ero ansioso, quindi continuavo a giocherellare con il supporto di carta che tenevo in mano. Me ne sono ricordato.
"Hai buone capacità di osservazione."
Quando dissi ciò, il bambino distolse lentamente lo sguardo e borbottò.
"Lo vedi bene. Gli anziani sono il tipo che capisce le cose facilmente."
Era una cosa strana da dire. Ma non mi fece sentire male. Anzi, fu una strana sensazione di sollievo, anche dopo essere stato scoperto.
Da quel giorno in poi, ho iniziato a chiedermi perché quel ragazzo avesse deciso di dedicarsi alla recitazione.
.
.
.
.
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci un commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso e rimosso dal gruppo senza preavviso.⚠️
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della legge sul copyright.⚠️