Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [La storia di Bonekdo Rio Bing] Quel ragazzo viene ogni giorno alle 7:45, episodio 2
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.938
.
.
.
.
Anche oggi Hannah è arrivata in classe alle 7:30.
Iniziare la scuola prima del previsto è diventata una strana routine, tanto che ormai è un po' imbarazzante definirla un'abitudine.
Hannah lanciò un'occhiata al posto vicino al finestrino, posò la borsa, si sedette e guardò in silenzio l'orologio.
[7:42]
"Tornerò presto, vero..."
[7:45]
Tic tac-
[7:50]
Il posto di Sanghyuk era stranamente vuoto.
"Cosa... questo ragazzo è davvero assente?"

Una strana sensazione di vuoto invase Hannah.
L'aula sembrava così vuota, nonostante l'assenza del robot silenzioso.
Hannah sentì che qualcosa non andava, così uscì nel corridoio per cercare la sua insegnante di classe.
"Maestra, Lee Sang-hyeok... Cosa c'è che non va? Il ragazzo che viene sempre alle 7:45 non c'è."
"Oh, Sanghyuk? Mi ha chiamato stamattina dicendo che non poteva venire oggi perché era malato."
“…Fa male?”
"Sì. Ha detto che era dovuto a qualcosa come un raffreddore."
“Ah… Okay, grazie.”
"Fa male..."
Hannah annuì e si voltò.
Sbuffai senza rendermene conto.
"...Ah. Davvero, cosa mi prende? Perché mi importa che sia malato!?!?
"Immagino che ti sia affezionato a quel bastardo... Pazienza."
Nonostante ciò, Hae-na in cuor suo era un po' preoccupata per Sang-hyeok.
Il giorno dopo, Hannah arrivò alle 7:30, proprio come un treno automatico.
"Segui fedelmente le parole di tua madre. È questo che chiamano crescere? Ahah, sei fantastica, Kang Hae-na."
La mattina presto vado a scuola presto e mi siedo per studiare.
Ormai era quasi una parte naturale della vita.
[7:45]
"....Sono arrivati."
Hannah sussurrò.
La porta si aprì ed entrò Sanghyuk. Come al solito, rimase in silenzio.
... Ma era un po' diverso dal solito.

C'era una piccola ferita sul naso di Sanghyuk e una leggera cicatrice su un lato del suo labbro.
C'era anche un piccolo strappo nella zona del ginocchio dei pantaloni dell'uniforme.
Hannah balzò improvvisamente in piedi dal suo posto.
"Ehi...ah!!!! Cosa sei??"
Quando Sanghyuk sollevò la testa, Haena gli si avvicinò con occhi leggermente sorpresi.
Poi, distrattamente, allungò la mano e afferrò la guancia di Sanghyuk.
“La tua faccia… cos’è questo?”
Quello era il momento.
Sanghyuk si spaventò e allontanò con forza la mano di Hae-na.

"...non toccare."
.
.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.