[Ongoing] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Episodio 4 di "Broadcast Club Full of Love"

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.135

.

.

.

.

[Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Episodio 4 di

"Seguitemi per un momento."

"Eh...?"

"Dov'è Myung Jae-hyun!!!!!! Lasciate indietro il prossimo presidente Ha Yeon!!!!!!!"

All'improvviso il senior Jaehyun mi afferrò il polso e mi portò al magazzino.

Un'espressione leggermente arrabbiata...

Mi spinge da parte e mi guarda dall'alto in basso con quell'espressione.

"Cosa stai pensando veramente? Lo farai davvero?"

Certo, era una richiesta del Senior Dokyeom, ma mi sono offerto volontario, convinto che avrei imparato e sperimentato molto grazie a questa opportunità. Ma perché il Senior Jaehyun è così preoccupato...?

"E se non lo facessi? C'è qualche possibilità di non farlo?"

"Se non vuoi farlo, non devi farlo. Ci penserò io."

"Ehm... no, anziano. Lo faccio perché lo voglio davvero."

"Sei sicuro di stare bene? Non è un peso troppo grande?"

Il vecchio Jaehyun continuava a guardarmi dall'alto in basso con un'espressione preoccupata.

"Senior, va tutto bene. In realtà, all'inizio ero molto preoccupato, ma Dokyeom-sunbae ha anche detto che questa opportunità sarebbe stata una bella esperienza per me, e penso che lo sarà davvero. Non preoccuparti..!"

Jaehyun mi guardò in silenzio per un attimo, poi emise un leggero sospiro.

"Davvero... stai facendo sembrare le mie preoccupazioni come se non valessero nulla? Sei un piantagrane..."

"Anziano, è un peccato che ti preoccupi così tanto!! Cosa c'è di male nell'essere iperprotettivi..."

"Che cosa?"

"Ahahaha, è quello che sto dicendo~ Comunque, visto che è deciso, andiamo!"

Tuttavia, Jaehyun sembrava ancora a disagio. Non riuscivo a capire i suoi sentimenti, ma la sua eccessiva preoccupazione non faceva altro che confondermi.

E una settimana dopo l'inizio delle riprese, arrivò il giorno della prima missione. Mentre tutti i membri del cast erano pronti, io arrivai sul set, un po' nervosa in quanto membro femminile del cast. Jaehyun e Dokyeom erano impegnati a lavorare come membri principali dello staff di produzione.

"Hayeon, puoi cavartela bene nella tua prima missione, vero? Woohakhak."

Il senior Dokyeom chiese sorridendo davanti alla telecamera.

"Sì, anziano! Lavorerò sodo. Eheh..."

"Sei così carina oggi~? Woohakhak Ehi, Jaehyun!!! Dai, Hayeon è così carina oggi~"

Il vecchio Jaehyun mi guardò e si fermò con un'espressione severa.

"Ehm... sono... una stella... ai tuoi occhi, anziano? ㅠ"

"Uh... no... beh... va bene."

Il senior Jaehyun, improvvisamente scomparso perché era troppo impegnato

"Cosa c'è che non va in quel ragazzo? Non è nemmeno impegnato, si comporta come un idiota."

Sì... perché Jaehyun dovrebbe fare una cosa del genere? Hmm

Dopo un po' di preparazione, sono iniziate le riprese dell'episodio 1.

"La prima missione è che ogni concorrente estragga a sorte un partner, scriva le sue prime impressioni reciproche e le consegni alla troupe, okay?"

Ho fatto una lotteria con i concorrenti e la persona che ho scelto è stata Han Tae-san.

Sembrava bello e sicuro di sé come qualsiasi altro uomo, ma non sapevo davvero che tipo di persona fosse. La mia prima impressione fu che avrebbe potuto essere piuttosto intimidatorio se avvicinato.

✏️Ehm... Taesan... Prima di tutto, la mia prima impressione è stata che sembrassi molto sicuro di te! D'altra parte, credo che fosse il fatto che sembravi un po' impacciato con me...!

Ho scritto una nota e l'ho consegnata al team di produzione.

"Mi prenderò una breve pausa dalle riprese~!!"

Fu una breve pausa e mi diressi nella sala d'attesa insieme agli altri membri del cast.

"Hayeon, chi hai scelto?"

"Oh, quello...

.

Sei curioso di sapere quanto segue?

.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guardalo tutto gratis ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.

0
0