보넥도 팬픽 3화는 전개가 흥미진진했어요. 캐릭터의 매력이 점점 더 깊어져서 다음 화가 궁금해요.
✎ Autore: fireontherock
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.221
.
.
.
.
L'aria in ufficio era gelida.
Faceva così freddo che si soffocava, anche se nessuno aveva staccato la spina del riscaldamento.
Lo sguardo del CEO Myung Jae-hyun era come una lama affilata,
Il CEO Han Tae-san si sedette su una lama del genere, come se ci fosse abituato, rilassato come un gatto.
Sono?
Io sono... un normale impiegato che ha paura delle fotocopiatrici;
Intrappolato tra i due, sono diventato solo una patata seduta sul campo di battaglia senza scudo.
"Perché continui a interferire con la nostra azienda? Hai una malattia che ti ucciderà se rimani fermo?"
C'era una nota di rabbia nella voce di Myung Jae-hyun.
"Non è una o due volte... È sempre così, allora perché all'improvviso ti ritrovi così?"
"Che cosa?"
"È difficile se ti presenti in questo modo, deputato Myung?"
"Questo...!"
"Guarda, ho una segretaria proprio accanto a me... quindi devi salvare la faccia."
'Eh? Io..?'
Se sai che sono qui, per favore non combattere...
"Anche lui è un vampiro?"
"È solo una persona."
"Una persona...?"
È stato davvero imbarazzante.
Non c'è bisogno di descrivere esplicitamente qualcuno come una "persona"...
Non era anormale fin dall'inizio?
"Okay, comunque, entro domani? Eh? Mi restituisci l'investimento della NDB?"
"Perché proprio io?"
"EHI!!!!!!!!!!"
"Non importa quanto io sia tuo amico... non credo di poter annullare qualcosa che giova al nostro gruppo."
"...cosa vuoi?"
"Progetto L-13, fermatelo."
"Signorina, significa che posso fermarmi?"
"Perpa... non potrà mai fare nulla per aiutare Hesipa. A meno che non finisca quel progetto."
"Perché non parli quando il tuo braccio sarà guarito? Non è ancora guarito."
Jaehyun lanciò un'occhiata al braccio di Taesan.
"In questo momento, senza quel fluido corporeo, l'emorragia non si fermerà."
'sangue?'
Quando ho sentito ciò, ho guardato istintivamente il braccio del rappresentante.
Una macchia rossa visibile attraverso la manica della camicia
Dopo avergli dato un colpetto sul braccio, Taesan guardò Jaehyun come se nulla fosse accaduto.
"Che cos'è?"
"Questo è il limite del tuo Perpa. Oh, non lo so, conosci la personalità di mio padre...!!"
"L'obiettivo finale è che tutti i vampiri consumino sangue animale."
Nella conversazione che scorreva come l'ambientazione di un gioco di ruolo, c'era solo una cosa che capivo.
"...B...Se sei un vampiro, bevi sangue umano... giusto?"
Mi guardarono entrambi contemporaneamente.
Era evidente l'espressione leggermente imbarazzata nei suoi occhi.
"Io sono Perpa."
Taesan parlò a bassa voce.
"Perpa beve sangue animale invece di sangue umano. Ecco perché può vivere tra gli umani."
"...Ma invece, se ti fai male, non guarirà affatto, giusto?"
Al suo posto subentrò Jaehyun.
"I loro poteri curativi sono deboli. Sono molto diversi dai nostri Esigenti. I nostri Esigenti bevono sangue umano, quindi sono molto sani?"
All'improvviso, il CEO Han Tae-san fece cautamente un passo avanti verso di me.
Gli occhi rossi brillarono di nuovo.
"Lee Cha-yeon."
Mi chiamò dolcemente.
"Hai... poteri curativi."
"SÌ?"
"I Perpas lo sanno istintivamente. Gli umani con poteri curativi emanano un profumo dolce."
"Che cos'è?"
"Cosa? Quella segretaria era una guaritrice? In qualche modo, conosceva le nostre identità..."
Jaehyun schioccò la lingua mentre lo guardava, come se fosse annoiato.
E lui mi ha contattato.
"Facciamo un patto. Tu sarai il mio guaritore e io sarò il tuo protettore."
"Un contratto...?"
"Sì, ti ho detto che mi piaci. Non sarà diverso dai tuoi soliti compiti di segreteria. Sii solo lì per me quando sarò ferita."
"Allora cosa ci guadagno?"
"Ti offriremo una ricompensa enorme, non rimarrai deluso."
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
<Signor Rappresentante Sfacciato, No, Vampire Han Tae-san episodio completo > Clicca |
⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.