toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[NEW] [Bing-ui-geul di Bonekdo Myung Jae-hyun] Mi sono innamorato di te, un punk, Myung Jae-hyun Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/boynextdoor_fanfic/98880745

✎ Autore: fireontherock

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.387

.

.

.

.

Come studente del secondo anno di liceo, la mia vita è cambiata un po' solo per il fatto che da quest'anno sarò nella stessa classe di Myung Jae-hyun.

Deqoo - Boynextdoor Myung Jae-hyun interpreta la canzone solista di Jungkook dei BTS "Seven"

In realtà non avevo particolari aspettative riguardo allo stare nella stessa classe. Anzi, ero più preoccupato. Era un noto punk. Era risaputo che se quel ragazzo si fosse assentato dalla classe, l'atmosfera in classe sarebbe cambiata drasticamente.

Non volevo avvicinarmi a quel genere di ragazzi. Il mio sogno era di frequentare una buona università e avevo paura che quei ragazzi mi avrebbero ostacolato. Pensavo che per ottenere buoni voti dovessi frequentare amici normali e onesti. Quindi anche solo guardarla mi rendeva nervoso e all'inizio la odiavo davvero.

Jaehyun era sempre rumoroso e divertente. In una parola, era sempre pieno di energia. Aveva anche un grande senso dell'umorismo, tanto che sarebbe stato strano se non si ridesse di ciò che diceva. Ma trovavo quell'umorismo stancante e fastidioso. Perché era giunto il momento per me di concentrarmi sui miei studi.

Ma quel ragazzo era sempre al mio fianco, non importa quanto cercassi intenzionalmente di stargli lontano. Ogni volta che entrava in classe, mi prendeva in giro dandomi un colpetto sul sedile e, dopo la lezione, si sedeva accanto a me e diceva: "Andiamo insieme". All'inizio mi chiedevo perché mi infastidisse in quel modo, ma gradualmente ho iniziato a vedere un po' del suo lato affettuoso.

Deqoo - Boynextdoor Myung Jae-hyun interpreta la canzone solista di Jungkook dei BTS "Seven"

"Ehi, pranziamo insieme oggi", mi ha chiamato all'improvviso Jaehyun dopo la lezione.

"Perché dovrei pranzare con te...?" Lo dissi con un leggero sorriso, ma quando vidi l'affetto nei suoi occhi, per qualche motivo sentii il mio cuore indebolirsi.

"Mangia con me, e basta. È più divertente che mangiare da soli."

Il mio cuore cominciò a vacillare a poco a poco alle parole giocose di quel bambino.

Da qualunque punto di vista la guardassi, quel ragazzo non stava solo scherzando o infastidendomi. Sembrava che volesse avvicinarsi un po' di più a me. Da quel giorno in poi lei diventò sempre più amichevole nei miei confronti e io mi abituai gradualmente al suo modo di parlare e al suo atteggiamento.

Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il momento in cui Myung Jae-hyun si sarebbe avvicinato a me seriamente...

Con l'avvicinarsi del festival del liceo, sono stata messa nella stessa squadra di Jaehyun e abbiamo iniziato a ballare insieme.

In realtà non volevo farlo, ma non potevo saltarlo perché includeva una valutazione delle prestazioni di educazione fisica.

All'inizio pensavo che mi avrebbe costretto a ballare, ma contrariamente alle mie aspettative, mi ha trattato in modo naturale, senza farmi pressione.

segnale acustico | Myung Jae-hyun, un giovane fidanzato capace

"Signora, balla anche tu! È divertente così." Jaehyun sorrise e mi prese la mano mentre mi conduceva.

"N...non so ballare, quindi balla da sola."

Risposi ancora imbarazzato, ma il ragazzo mi sorrise.

C'era un tono giocoso nella risata, ma sentivo anche qualcosa di più caldo.

"Va bene. All'inizio non sapevo ballare neanche io, quindi ho imparato dai bambini. Ti insegnerò i movimenti~"

segnale acustico | 🚪!!Condivido una GIF che ho creato io!!🚪 (Myung Jae-hyun)

Mi condusse con entusiasmo davanti al palco.

In quel momento, insieme alla risata di Jaehyun, il mio cuore cominciò ad aprirsi a poco a poco, senza che me ne accorgessi. Il tocco affettuoso delle sue mani e il suo sguardo serio che ho sentito mentre ballavo mi hanno scosso il cuore.

All'inizio mi sentivo a disagio e in imbarazzo, ma gradualmente ho iniziato ad apprezzare il tempo trascorso con lei. Nemmeno il suo atteggiamento giocoso sembrava più stancante. Al contrario, questi scherzi mi sollevavano la mente.

Dopo esserci presi un momento per riprendere fiato, ci siamo guardati negli occhi...

Artista. Vedi X: "#명재현 #JAEHYUN 🔗 https://t.co/dtpA0LSH96 🔗 https://t.co/Pi2echoczt https://t.co/gQbIZ8DEtz" / X

"Vedi, puoi farlo? Haha"

"Sì... Non è così difficile come pensavo haha"

Risposi un po' imbarazzato.

Anche se mi infastidiva ogni volta che Myung Jae-hyun mi parlava, pensavo che non fosse un cattivo ragazzo.

Sto... parlando con Myung Jae-hyun?

.

.

.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [보넥도 명재현 빙의글] 양아치인 너에게 빠져버린 거야, 명재현 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.