[comunicazione] Per la prima volta nella mia vita ho votato e guardato una fancam.

Non mi piacevano molto gli idol solo ascoltando la loro musica, ma dopo aver visto Boyz Planet 2, ho voluto scrivere di un tirocinante che per la prima volta mi ha fatto pensare: "Wow... è bello" e reagire con: "È così carino!"

Giovedì prossimo, la finale deciderà il gruppo di debutto! Sono stati davvero in cima alla classifica per molto tempo, ma ora, a causa dei bassi voti nazionali e internazionali, sono stati estromessi dalla classifica di debutto per la prima volta in assoluto ㅠㅠㅠ

Quindi, scrivo questo nella speranza che almeno una persona tra coloro che leggeranno voterà!

Yoo Kang-min... È davvero sincero sul palco e così carino. Ogni volta che lo guardo sul palco, mi sento

Si dice che le persone che lavorano duro e inseguono i propri sogni brillino, e in ogni momento mi sono sentito grato per aver potuto vedere quella luce.

Ha una personalità così gentile, penso che meriti di debuttare!!

Non riesco nemmeno a immaginare che tipo di mentalità avesse in questo survival show... Comunque, sono così orgoglioso di Yoo Kang-min, che mostra sempre una buona immagine e un grande palco, e spero davvero che faccia bene ㅠㅠㅠ Per favore, votate per lui per il debutto questa volta ㅠㅠㅠㅠㅠㅠ

Per favore vota per me ㅠㅠㅠㅠ Grazie🙏🙏😭😭😭

Per la prima volta nella mia vita ho votato e guardato una fancam.

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    슬쩍 지나가다 프로봤는데 다들 참 잘생겼더라구요.
    이런 오디션 프로는 데뷔조가 있으면 또 탈락하는 친구들이 있어서 좀 잔인;;;;
  • immagine del profilo
    잘생겼네요 잘되면 좋겠어요
  • immagine del profilo
    롱구리
    그니깐요 훈훈하네요 ㅎㅎ