Le 50 migliori bacheche popolari
Sebbene EXID abbia creato la nuova parola "reverse chart"
Anche l'algoritmo(?) con la parola "guida in retromarcia" non sembra essere uno scherzo per le Brave Girls.
Nella trasmissione " Inkigayo " della SBS del marzo 2021, le Brave Girls hanno vinto il primo posto con " Rollin " , battendo gli SHINee e gli ATEEZ!! È stato il loro primo #1 in quasi 5 anni dal loro debutto, 1853 giorni fa!!!
Brave Girls, che hanno conquistato il primo posto in questo giorno,
" Eravamo sull'orlo dello scioglimento . Pensavo che non sarei mai più riuscito a salire su un palco, ma grazie per averci dato un premio così importante " , ha detto con le lacrime agli occhi.
Ha anche espresso i suoi sentimenti dicendo: " Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al CEO dei Brave Brothers che ha creduto in noi fino alla fine, quando tutti gli altri dicevano che non si poteva fare . Vorrei anche ringraziare l'azienda, i nostri tifosi e i nostri soldati " .
All'epoca stavano festeggiando il loro quinto anniversario di debutto, ma a causa del lungo periodo di oscurità, i membri stavano discutendo di sciogliere la squadra.
A quel tempo, c'era un programma televisivo chiamato "Comfort Train" sull'Armed Forces Broadcasting System, che girava per le basi militari e forniva spettacoli di conforto.
È relativamente facile da reclutare rispetto ai gruppi femminili più famosi.
A quel tempo andavo a molti concerti di gruppi femminili ancora poco conosciuti.
Le Brave Girls erano anche tra i gruppi femminili frequentemente invitati a esibirsi sui treni comfort.
Inizialmente, "Rolling" ebbe un enorme successo tra i soldati, che poi vennero congedati e si riunirono alla società.
"Rolling" delle Brave Girls ha gradualmente guadagnato popolarità su YouTube ed è riuscita a raggiungere il primo posto^^
' Rollin ' , uscito 4 anni fa, ha fatto incetta di successi nelle classifiche musicali nazionali. Quindi torniamo all'azione!
Ha affermato che il suo primo momento di gloria è stato quando ha raggiunto il primo posto in uno show musicale.
È davvero ironico che canzoni come "Rolling" delle Brave Girls siano state silenziosamente sepolte a causa della popolarità.
Eppure, penso che i capolavori saranno comunque rivalutati.
È come se la canzone del cantante Yang Il-jun fosse stata rivalutata su YouTube dopo diversi decenni come "Topgol GD".