toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Vi abbiamo portato un Q&A sul ritorno dei BTOB~~

https://community.fanplus.co.kr/btob/100376855

immagine

D. Come ti senti all'idea di tornare sulla scena con il tuo nuovo album "B2Day"?

A. (Seo Eunkwang) Sono così emozionato e felice perché è il mio primo ritorno dopo molto tempo. Ora che siamo di ritorno a marzo, all'inizio della primavera, spero che questo album possa scaldare tutti.

A. (Pniel) Sono emozionato di tornare con l'album dei BTOB dopo circa 2 anni! Non vedo l'ora di incontrare Melody (nome ufficiale del fan club dei BTOB).

D. Che tipo di canzone è la title track 'Love Today'?

A. (Lee Min-hyeok) Questa è una storia che voglio raccontare a coloro che trovano ogni giorno difficile. Questa è una canzone che ho composto per superare insieme quei momenti e andare avanti, perché anch'io ho vissuto quegli stessi momenti.

A. (Im Hyeon-sik) È una canzone molto calda che trasmette il messaggio: "Amiamoci oggi". È una canzone che fa sì che sia l'ascoltatore sia il cantante provino un amore più profondo.

D. Quali sono i punti da apprezzare della canzone del titolo "Love Today"? C'è un momento che vorresti consigliare in modo particolare?

A. (Seo Eun-kwang) Proprio come dice il testo, "Quando sei abbastanza triste da crollare dopo una giornata stancante, va bene prendersi una pausa", spero che questa canzone ti dia riposo quando sei stanco e stai attraversando una giornata difficile.

A. (Pniel) Nel complesso è una canzone piena di allegria. Se canti il ​​ritornello, avrai un effetto curativo.

D. Se dovessi descrivere il tuo nuovo album "B2Day" in una parola o una frase? Perché?

A. (Seo Eun-kwang) "Luce del sole". È un album caldo, caldo, splendente, come un caldo sole.

A. (Im Hyeon-sik) "Colorato". Si tratta di un album con canzoni molto armoniose, dai toni diversi.

D. Lavori costantemente sulle canzoni. C'è qualcosa su cui ti concentri quando ci lavori? Da dove prendi ispirazione?

A. (Lee Min-hyeok) Prima di tutto, devo divertirmi mentre lavoro. Cerco di creare melodie che possano essere facilmente trasmesse a tutti e lavoro sui testi nella speranza che quante più persone possibili possano riconoscersi in essi. Penso che fattori come la situazione o lo stato psicologico al momento del lavoro influenzino molto la canzone.

A. (Lim Hyeon-sik) Tendo a trovare ispirazione liberamente, sempre e ovunque. Cerco di fare musica che si possa ascoltare a lungo senza stancarsi e presto molta attenzione all'introduzione, allo sviluppo, al ritmo e alla conclusione.

D. Ci sono episodi speciali o momenti memorabili durante il processo di preparazione dell'album, come la registrazione, la copertina e le riprese del video musicale?

A. (Seo Eun-kwang) Durante il servizio fotografico della giacca, ho scattato delle foto con un amico lumaca. L'amico con cui stavo filmando era spaventato e non voleva uscire di casa, così ho provato a convincerlo, ma alla fine non ci sono riuscito, così ho finito per scattare delle foto con la casa delle lumache.

A. (Lee Min-hyuk) Ricordo il periodo in cui ero a dieta e andavo in sauna per smaltire la dieta perché volevo apparire carina agli occhi di Melody, visto che era il mio primo ritorno in pista dopo molto tempo.

D. Il 21 si avvicina il 13° anniversario del tuo debutto. Come ti senti e cosa possono aspettarsi le persone dal concerto dei fan?

A. (Seo Eun-kwang) Sono semplicemente grato. Poiché è l'anniversario del nostro debutto, è un giorno per ringraziare i BTOB per essere nati e Melody per essere stata con noi per 13 anni. Spero che in quel momento saremo tutti i più felici del mondo.

A. (Im Hyeon-sik) Più passano i giorni, più mi sento vicino e più profondo è la melodia. Spero che questo concerto per i fan possa rappresentare per noi un'occasione per sentire un legame più profondo gli uni con gli altri.

D. C'è una reazione o un aggettivo che vorresti sentire o un obiettivo che vorresti raggiungere attraverso il tuo nuovo album "B2Day"?

A. (Lee Min-hyeok) Come squadra, non vediamo l'ora di sentirci attribuire il titolo di "idolo affidabile". Personalmente, vorrei che la mia musicalità fosse riconosciuta da molte persone.

A. (Lim Hyun-sik) Voglio sentire la risposta: "BTOB è la squadra di cui mi fido e che ascolto". Spero che tutti coloro che ascoltano la musica dei BTOB diventino più felici.

D. Per favore, dite una parola alle Melodies che aspettavano il nuovo album dei BTOB.

A. (Seo Eunkwang) Mando un'enorme gratitudine e amore a Melody, che mi ha sempre sostenuto e dato forza. Come sempre, mi impegnerò a cantare affinché Melody possa abbracciare calorosamente il tuo cuore. ti amo!

A. (Lee Min-hyuk) Alle nostre Melodie che hanno aspettato la nostra nuova storia, sono sempre grato e vi amo. Vi preghiamo di mostrare tanto affetto per 'B2Day', che contiene varie storie delle nostre vite!

A. (Lim Hyeon-sik) Ho lavorato duramente per creare e preparare la melodia. Rendiamo questa attività divertente e condividiamo più amore e felicità tra di noi.

A. (Pniel) Melody, hai aspettato a lungo, vero? Mi dispiace sempre e sono grato!
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 안나가

Rapporto 비투비 컴백 일문일답 가지고 왔어요 ~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.