Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ecco le novità sul musical di Lee Chang-seop~ ^^

https://community.fanplus.co.kr/btob/105064347
Si vocifera che Changsub tornerà al musical Memphis dopo due anni.
Il casting è davvero splendido~~
Tra le attrici, anche le mie preferite, Jeong Seon-ah e Son Seung-yeon, sono state sorprese~
Volevo davvero vedere Changseop fare un musical, e penso che questa sia la mia occasione~~
Inizia a giugno, ma Lee Chang-seop e Jeong Seon-ah non sono nel cast di giugno...;;
Dovrei puntare a luglio~~
Seconda scelta: Eunseong Ko e Seonah Jeong sono anche tra le mie prime scelte~ Ma voglio vedere esibirsi i Changsub...
Se non funziona, prova con Lee Chang-seop o Son Seung-yeon lol
Ecco le novità sul musical di Lee Chang-seop~ ^^
Lee Chang-seop. Foto | Fantagio
Lee Chang-seop. Foto | Fantagio

Il cantante e attore musicale Lee Chang-seop riapparirà nel musical 'Memphis'.

Lee Chang-seop incontrerà di nuovo il pubblico nel ruolo del DJ radiofonico Huey nel musical "Memphis", in scena dal 17 giugno.

"Memphis" è basato sulla storia vera del leggendario DJ Deway Philips, che introdusse la musica nera nella società bianca di Memphis, città del sud degli Stati Uniti, negli anni '50. Racconta i sogni e l'amore di 'Huey', un DJ radiofonico che vuole cambiare il mondo diffondendo la 'musica del soul', il rock 'n' roll, e di 'Felicia', una cantante dal talento eccezionale che canta nei club per neri.

Dopo la première del 2023, Lee Chang-sub tornerà a vestire i panni di Huey. Huey, interpretato da Lee Chang-seop, è il primo DJ bianco a diffondere il rock and roll, allora considerato musica nera. Si prevede che riceverà ancora una volta recensioni positive per la sua interpretazione spiritosa ma tenace.

Lee Chang-sub ha consolidato la sua posizione di attore musicale dando prova di grandi capacità recitative e vocali in numerose opere musicali come 'Empress Myeongseong', 'Marie Antoinette' e 'Winter Wanderer'. Dopo la conferma della sua apparizione nella seconda stagione del drama, le aspettative per la recitazione più profonda e la voce di Lee Chang-seop che dimostrerà in questa produzione sono alte.

Di recente, Lee Chang-sub ha concluso il suo tour da solista 'The Wayfarer' a Bangkok, in Thailandia. Il 27 e 29 si terrà a Kobe e Tokyo, in Giappone, il fan meeting del 2025 "With You, Always".

0
0