Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Il processo che mi ha portato a diventare Melody haha
Tutto è iniziato con la parola "Mi manchi" che ho sentito per caso. Non sono il tipo che cerca specificamente la musica degli idol, ma questa canzone stranamente mi è rimasta in mente per molto tempo. La melodia emozionante e la voce calda mi hanno fatto venire voglia di cercare chi l'avesse cantata. A pensarci bene, si trattava di un gruppo chiamato "BTOB". Pensavo che la canzone fosse semplicemente bella, ma anche i modi di fare sul palco erano sinceri e le personalità dei membri mostrate negli spettacoli di varietà erano davvero affascinanti. In particolare, mi sono innamorato di loro in modo naturale perché erano premurosi l'uno con l'altra anche quando erano divertenti e seri. Credo di essere diventato un vero fan dopo aver trascorso del tempo con i membri durante il loro servizio militare. Ora mi emoziono ogni volta che esce una nuova canzone e cercare i video dei concerti è diventata per me una routine quotidiana. Le canzoni dei BTOB sono un grande conforto per me quando mi trovo in difficoltà. Quindi penso che vogliamo continuare a stare insieme anche in futuro haha