Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Stai catturando due conigli così bene

https://community.fanplus.co.kr/btob/107996904
[Reporter Eunchae] /Foto = Schermata di trasmissione catturata di 'Baekban Gihaeng' Il cantante e attore Yook Sung-jae ha condiviso un divertente aneddoto di famiglia sull'aspetto di suo padre.

Nel programma televisivo Chosun 'Sikgaek Heo Young-man's Baekban Travels' andato in onda il 25, Yuk Seong-jae e lo chef Heo Young-man hanno avuto una divertente conversazione mentre cercavano deliziosi ristoranti a Chuncheon, Gangwon-do.

In questo giorno, Yuk Seong-jae confessò cosa lo aveva spinto a iniziare a recitare: "La recitazione non era il campo che volevo perseguire, né era la direzione che stavo seguendo". Ha continuato, "Quando l'idol entertainment organizza audizioni per attori, manda tutti. Non si sa mai chi ce la farà e dove", spiegando il sistema dell'epoca.

Ha aggiunto: "Sono stato scelto per 'Who Are You - School 2015' tramite un provino del genere. Credo di aver continuato perché c'erano persone a cui piaceva la mia recitazione".

Nel frattempo, quando Yuk Seong-jae chiese a Heo Young-man: "Hai mai girato 'Baekban Travels' all'estero?", Heo Young-man rivelò di averlo fatto in Giappone. Poi Yook Sungjae ha detto: "Ho imparato il giapponese perché ero un tirocinante con l'obiettivo di lavorare in Giappone", e naturalmente ha chiesto di essere scelto per un programma giapponese, scatenando le risate.

/Foto = Schermata di trasmissione catturata di 'Baekban Gihaeng' Inoltre, riguardo al suo attuale percorso professionale a 30 anni, ha rivelato il suo lato da artista laborioso, dicendo: "Non voglio perdere entrambi i miei ruoli. Sia il canto che la recitazione. Canto perché sono felice, e credo di essere ancora in una fase in cui le mie capacità recitative devono essere valutate. Non sono ancora in grado di divertirmi, quindi mi metto alla prova finché non mi interesserà e non mi divertirò".

Nel frattempo, in risposta alla domanda di Heo Young-man sul segreto del suo canto e del suo aspetto, Yuk Seong-jae ha confessato: "Mio padre mi dice sempre di essere grato. Dice: 'Quando avevo la tua età, ero molto più bello di te. Vivi sempre con un cuore grato verso mio padre'. Ma lo ammetto. Era davvero bello", facendo ridere tutti.

Tuttavia, ha confessato, "Né la mia linea materna né quella paterna hanno talento per il canto" e "non so da dove provengano i miei geni canterini".

Stai catturando due conigli così bene
Continuerò a supportarti anche in futuro.

0
0