Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] OH!!! Yook Sungjae appare in I Live Alone~~

https://community.fanplus.co.kr/btob/108319790

OH!! Ho sentito che dopo il drama Return to the Palace uscirà anche un album da solista~~~

Yook Sungjae appare in molti programmi di intrattenimento!!

Interni neri che sono belli quanto Kim Jong Kook ㅋㅋㅋㅋㅋ

Cosa stai tirando fuori dal barattolo nella foto?

Solleva il barattolo e mangialo, perché stai così curvo? Davvero...

Dopo essere tornato a casa, credo che dovrò andare a vedere da solo la montagna Nahonsan ㅋㅋ

"Cave House", l'idolo esagonale dei BTOB Yook Sungjae, verrà svelato in "I Live Alone". Si vanta dell'aspetto di un "pazzo nero" con gli interni completamente neri e, come dice lui stesso, "mi considero un orso che vive in una caverna", le aspettative per il tipo di vita quotidiana che mostrerà sono alte.

Nel programma della MBC "I Live Alone" (diretto da Heo Hang, Kang Ji-hee, Park Soo-bin, Kim Jin-kyung, Lee Kyung-eun, Moon Ki-young) in onda il 30, verrà svelata la "casa grotta" di Yuk Seong-jae, che vive da solo da 8 anni.

Yook Sungjae è un membro del gruppo idol 'BTOB' e un attore. È attivo nel canto e nella recitazione, oltre a partecipare a vari programmi di intrattenimento, sfoggiando il fascino di un vero e proprio "idolo esagonale". Lui, che vive da solo da 8 anni, cattura l'attenzione svelando la sua "casa grotta" decorata interamente in nero attraverso "I Live Alone".

Riguardo alla "Cave House", Yook Sung-jae ha detto: "Spesso finisco di lavorare a tarda notte e dormo la mattina, quindi mi è sempre piaciuto vivere al buio", e ha pensato: "In tal caso, decoriamo la casa stessa in modo che sia buia".

Dal pavimento al divano, dal tavolo da pranzo alle sedie, tutti i mobili realizzati su misura nei toni del nero, compreso il frigorifero, il cestino e la macchina del caffè, sono tutti neri, attirando l'attenzione. Yuk Seong-jae ha anche rivelato uno spazio speciale nella buia "casa grotta", che è l'unico spazio che riceve la luce del sole. Gli piace anche di più la luce arancione rispetto a quella bianca e si vanta del suo vero lato da "pazzo nero" dicendo: "Anche se entri in una grotta con una torcia, è arancione".

Nel frattempo, verrà svelata anche la routine mattutina di Yuk Seong-jae nella 'Cave House'. Lui, che si definisce un "orso che vive in una caverna", si mostrerà con lo sguardo perso nel vuoto davanti alla TV, mentre si prende cura della sua salute mangiando cibi misteriosi in piccoli barattoli, come un orso alla ricerca di un barattolo di miele.

Inoltre, Yook Sungjae rivela il suo cibo dell'anima, dicendo: "Mangio sempre 'questo' a pranzo", e ci incuriosisce sapere qual è il suo cibo dell'anima che ama così tanto da poterlo mangiare sei giorni alla settimana.

Potete vedere 'Cave House' di Yuk Seong-jae in 'I Live Alone', in onda il 30 alle 23:10.

0
0