Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Seongjae che vive in una grotta

https://community.fanplus.co.kr/btob/108546659

Il cantante e attore Yook Sung-jae ha rivelato per la prima volta la sua casa-grotta, che è completamente buia anche in pieno giorno.

Foto di notizie di intrattenimento iMBC

Nel 598° episodio del programma di intrattenimento della MBC 'I Live Alone', andato in onda il 30 (venerdì), sono andati in onda 'Rainbow Live' di Yook Sung-jae e 'Dae-ho Carries Love' di Kim Dae-ho.

In questo giorno, Yuk Seong-jae ha rivelato: "Vivo da solo da 8 anni. La mia casa è buia. Il colore del mio cuore è nero". Code Kunst ha poi detto: "Allora dovresti fare un controllo sanitario", scatenando le risate.

Foto di notizie di intrattenimento iMBC

"Spesso finisco di lavorare a tarda notte e dormo la mattina, quindi mi è sempre piaciuto vivere al buio", ha detto Yuk Seong-jae, presentando la sua "casa grotta" decorata interamente in nero. Tutto, dal pavimento al divano, al tavolo da pranzo, al frigorifero e alla macchina del caffè, è nero. Park Na-rae rimase sorpresa quando vide la camera da letto buia e disse: "Penso che potrei anche sviluppare delle foto in questa stanza".

Yuk Seong-jae ha detto: "Ho sentito dire che dipingere il water di nero può causare infezioni batteriche. Ecco perché ho rinunciato al nero", e ha spiegato che il water è bianco per motivi igienici.

Nel frattempo, "I Live Alone" della MBC, che regala risate ed emozioni attraverso la vita realistica di un single, va in onda ogni venerdì alle 23:10.

Seongjae che vive in una grotta haha

Ahah, è stato così divertente quando hai provato a mettere un lenzuolo sul condizionatore

0
0