[intero] Il poster del Salon de Doll è carino~~

ㅋㅋㅋ Non l'ho guardato molto, ma mi è capitato di vedere Lee Changsub parlare di Waterbomb al Salon de Doll e ho riso tantissimo...

Key esce con Water Bomb? Con cosa esci? Esci con l'acqua? lol
È ridicolo, ma perché il modo in cui questi due parlano è così divertente...

Fu un incontro ridicolo tra J e P nell'esercito, ma sapevano che sarebbero rimasti uniti per così tanto tempo e sarebbero persino diventati professionisti insieme?
Sembra che Key si senta segretamente soddisfatto di sé mentre si prende cura di P...

‘살롱드돌’. 사진| ENA
Salon de Dol. Foto | ENA

Lo spettacolo di intrattenimento di ENA 'Salon de Idol: You Talk a Lot' ha pubblicato il suo manifesto principale, che annuncia un divertimento ancora più ricco.

"Salon Drip: You Really Talk Too Much" (regista Lee Tae-kyung, sceneggiatore Jo Mi-hyeon, produttore TEO) di ENA è un talk show in cui idol senior e junior si riuniscono e si impegnano in accesi dibattiti su argomenti banali. Sta riscuotendo successo in quanto versione ampliata della visione del mondo del popolare programma di TEO "Salon Drip".

La trasmissione prequel con MC Key, Lee Chang-sub e l'ospite speciale Hyoyeon ha guadagnato popolarità con la messa in onda dei primi quattro episodi e le aspettative sono in aumento poiché si prevede la comparsa di altri ospiti idol a partire dall'episodio 5.

Il poster principale appena pubblicato cattura l'attenzione di Key, un uomo dai capelli rosso intenso, che parla in un megafono proprio accanto all'orecchio di Lee Chang-sub. L'espressione di Lee Chang-sub, che ascolta attentamente, suscita curiosità su ciò che viene detto. Inoltre, le scene colorate che mettono in mostra la chimica tra i due come compagni di stanza, aumentano ulteriormente l'attesa per il discorso completo che "Salon de Idol" presenterà.

Dopo essersi scaldati a dovere con il prequel, "Salon de Idol" si immergerà ora nel suo contenuto principale a partire dall'episodio 5. I primi ospiti saranno Lee Jung e Jeon Somi, che metteranno in mostra la loro energia senza pari, le loro battute argute e l'imprevedibile influenza di MZ. Oltre alla fantastica alchimia tra Key e Lee Changsub, l'attenzione è focalizzata sulla nuova energia che i due ospiti aggiungeranno.

PD Lee Tae-kyung, responsabile della regia di "Salon de Idol", ha affermato: "Spero che questo possa essere un punto di riferimento significativo per argomenti a cui tutti hanno probabilmente pensato almeno una volta, e intendiamo continuare ad esplorare tali argomenti in modo interessante in futuro", aggiungendo: "Non vedete l'ora di assistere al dibattito completo che inizierà dall'episodio 5".