Lee Minhyuk (HUTA) del gruppo idol BTOB ha concluso con successo il suo concerto da solista.
Il 13 e il 14, Lee Min-hyuk ha incontrato i fan al concerto "2025 Lee Min-hyuk (Huta) 'Hook - Who: King'" tenutosi al Myeonghwa Live Hall di Yeongdeungpo-gu, Seul.
'Hook-Hoo: King' è il primo concerto da solista di Lee Min-hyuk in circa 3 anni e 2 mesi da 'BOOM' del 2022, e ha attirato molta attenzione da parte dei fan di tutto il mondo fin dalla notizia del concerto.
Il secondo giorno del concerto, il 14, è stato trasmesso in diretta streaming online sul sito web del Fromm, in modo che i fan nazionali e internazionali che non hanno potuto partecipare al concerto potessero godersi insieme l'emozione dell'evento.
Lee Min-hyuk ha eseguito dal vivo tutti i brani del suo album EP 'HOOK' uscito a luglio, tra cui la canzone del titolo 'Bora', 'V', 'Rosy', 'XOXO', 'Colorful', 'Wet' e 'Escape Gak', suscitando reazioni esplosive da parte dei fan di tutto il mondo.
Oltre a questo, hanno eseguito canzoni di successo che hanno ricevuto molto amore, come 'HUTAZONE', 'I'm rare', 'BOOM', 'Dangerous', 'You too? Me too!', 'Ya', 'Real Game', 'ALL DAY', 'You are my spring' e 'Fallin', e hanno riscaldato l'atmosfera dominando il palco con solide esibizioni dal vivo e performance potenti e accattivanti.
Durante l'esibizione, il videoregistratore ha trasmesso una varietà di video, dall'album EP "Hook" all'immagine rude e ribelle del pugile Lee Min-hyuk, fino al fascino travolgente e stimolante. Nel video, Lee Min-hyuk ha ancora una volta conquistato i fan con le sue immagini mozzafiato e il suo fisico scolpito.
Lee Min-hyuk ha regalato un'esperienza indimenticabile, entrando in contatto con i suoi fan in un'esibizione di quasi due ore. Un tripudio di effetti visivi, performance dal vivo e performance, ha catturato sia gli occhi che le orecchie, confermando perfettamente la sua reputazione di "maestro della performance" degno di fiducia.
Lee Min-hyuk, che ha concluso con successo il suo concerto da solista "Hook-Hoo: King" tra gli applausi, ha dichiarato alla fine del concerto: "Melody (nome ufficiale dei BTOB nel fandom), sei la mia forza trainante. Posso andare avanti perché sei al mio fianco. Non importa quale sfida affronti, ti diverti sempre con me e mi fai il tifo, e questo mi dà coraggio. Ti amo sinceramente e ti ringrazio".
Dopo aver concluso il concerto di Seul, Lee Min-hyuk terrà anche 'Hook-Hoo: King' al BELLESALLE SHINJUKU CENTRAL PARK di Tokyo, in Giappone, l'11 e il 12 ottobre e incontrerà i fan locali.
Il concerto di Minhyuk è stato un successo
Congratulazioni!