[comunicazione] Mi si sciolgono le orecchie quando Eun-kwang canta "I Miss You" da sola sul palco!!!!

Mi si sciolgono le orecchie quando Eun-kwang canta "I Miss You" da sola sul palco!!!!Mi si sciolgono le orecchie quando Eun-kwang canta "I Miss You" da sola sul palco!!!!Mi si sciolgono le orecchie quando Eun-kwang canta "I Miss You" da sola sul palco!!!!Hai visto Eun-kwang apparire su Tssdam Tssdam???

Per chi ama Miss You, questo palco è leggendario, quindi per favore guardatelo di nuovo!!!!
Canto da sola e il mio cuore batte forteㅜㅜ
Era una canzone che mi piaceva molto quando la cantava tutto il gruppo, ma mi piaceva molto anche l'arrangiamento delicato di Eunkwang che la cantava da sola.
Sapevo che in origine era una fata del suono, ma quando l'ho ascoltata attentamente, la sua voce è diventata ancora più dolce e delicata, ed è stato così curativo!!
Anche quando incoraggiava il pubblico a rispondere qua e là, era davvero rilassato~~~ Sono passati 14 anni dal suo debutto, quindi si stava davvero godendo il palco con calma~~ㅋㅋㅋ
Era molto stabile e confortevole anche nelle note alte.
Mi è piaciuto molto perché è stata una tappa dolce che mi ha scaldato le emozioni di fine anno!!!!! Dovete assolutamente vederlo!!

0
0
commento 3
  • immagine del profilo
    꺄르르힝
    은광님 무대 너무 좋았어요
    그리워하다 겨울되면 생각나는 노래네요!
  • immagine del profilo
    noCoyote119
    진짜 비투비는 모여도 좋고 따로도 매력이 ㅎㄷㄷ 너무 잘 들었어요 
  • immagine del profilo
    gwHorse179