[comunicazione] Seo Eunkwang, iniziamo YouTube come si deve!!! Legenda del montaggio, Gamdasal! Ahahah

Seo Eunkwang, iniziamo YouTube come si deve!!! Legenda del montaggio, Gamdasal! Ahahah

Seo Eunkwang, iniziamo YouTube come si deve!!! Legenda del montaggio, Gamdasal! AhahahSeo Eunkwang, iniziamo YouTube come si deve!!! Legenda del montaggio, Gamdasal! Ahahah

Eun-kwang è tornato dopo aver riorganizzato il suo canale YouTube ed è una leggenda!
Fu il primo servizio fotografico a mostrare la vita quotidiana di Eun-kwang nel suo giorno libero, ma fu girato fuori scena.
È stato davvero divertente scoprire il fascino di Eun-kwang!!
Oh, ma i vestiti non sono quelli che indossi tutti i giorni nei tuoi giorni liberi e, dato che era il primo servizio fotografico, si sono impegnati molto per vestirsi in modo elegante.
Di solito trascorro le mie giornate riposando completamente e mangiando cibo che mi rallegra.
Calcio, sauna, ristorazione e sala PC ㅋㅋㅋㅋ
Sapevo che sarebbe stato divertente quando è stato trasmesso, ma è molto divertente anche nella vita di tutti i giorni lol
È amichevole e alla mano, quindi la conversazione è molto piacevole.
Non voglio essere divertente, ma è divertente.
Questa volta, penso che la sintonia tra me e la troupe di produzione di YouTube sia incredibile.
Penso che diventerò una grande fan di Eun-kwang visto che ha colto tutti i punti divertenti? ㅋㅋㅋ Ragazzi, non vedo l'ora~~~!

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    inLlama133
    예능감있는 제작진을 만났군요
    더 뜨길 바라요 
  • immagine del profilo
    01Wombat533
    아래처럼 은광님 유튜브 재정비 복귀 축하 + 일상 매력 찬양 + 웃긴 포인트 공감 느낌으로 댓글 달면 정말 자연스럽고 재밌게 전달할 수 있어요 😄✨
  • immagine del profilo
    가리깃겟
    은광님 유튜브 하셨군요
    ㅋㅋ재밌어보이네요
  • immagine del profilo
    꺄르르힝
    은광님 자체가 재밌지요
    유튜브 매력 넘치네요~
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    ㅋㅋ예능감 제대로네요 
    한번 봐야겠어요 !ㅎㅎㅎ