[comunicazione] Canale YouTube personale di Changsub, Changtajio~

Nel pomeriggio del 16, Lee Chang-seop ha aperto il suo canale YouTube personale 'Changtagio' e ha pubblicato il suo primo video teaser.

Nel video, Lee Chang-seop si trasforma in un conduttore di telegiornale e annuncia l'inaugurazione di 'Changtagio'. Ha affermato: "È stato riferito che Lee Chang-sub ha espresso il suo desiderio di sperimentare molte cose attraverso il suo canale YouTube", e ha raccontato lo svolgimento dell'incontro preliminare con lo staff.

Lee Chang-seop ha detto all'incontro: "Sarebbe bello andare a trovare un maestro straordinario e fare una demo o intervistarlo. Dal momento che ho fatto un sacco di contenuti di cover, penso che sarebbe meglio registrare un'esibizione dal vivo improvvisata sul posto". Ha anche sollevato le aspettative per i contenuti futuri, affermando: "Vorrei vedere alcuni contenuti pubblicati regolarmente ogni due settimane".

[Seoul = Newsis] Un video teaser per il canale YouTube personale 'Changtagio' del membro dei BTOB e attore musicale Lee Chang-sub. (Foto = Fornita da Fantagio) 2024.07.16 photo@newsis.com *Rivendita e DB vietati

[Seoul = Newsis] Un video teaser per il canale YouTube personale 'Changtagio' del membro dei BTOB e attore musicale Lee Chang-sub. (Foto = Fornita da Fantagio) 2024.07.16 photo@newsis.com *Rivendita e DB vietati

Lee Changsub ha detto del nome del canale 'Changtagio', "Il nome è carino e divertente. Facciamo il sottotitolo 'Changsub fa tutto quello che vuole'." Alla fine del video, ha annunciato: "La salute della mia gola è migliorata molto. Presto ci saranno buone notizie".

Oh~ Hai aperto un canale YouTube a luglio..

Haha iscriviti iscriviti!!!

Spero che questo diventi un canale in cui il nostro Changsub possa fare tutto ciò che vuole...

0
0