[소통] Wow.. Non appena Lee Chang-seop pubblicherà la sua nuova canzone~~

https://community.fanplus.co.kr/btob/76204517

Non appena l'album fu pubblicato, tutte e 5 le canzoni entrarono nelle classifiche~

Ero preoccupato perché avevo mal di gola, ma mi sono ripreso bene e ho pubblicato un album solista come questo~

Sono così felice che il mio album solista sembra andare bene non appena lo inizio...

Ieri ho anche ascoltato la canzone pre-pubblicata su YouTube, e mi è piaciuta molto Stay, che è una canzone piuttosto veloce, e Hope Torture, che pensavo fosse semplicemente BTOB...

Vorrei che fossi attivo.

Il membro del gruppo BTOB e attore musicale Lee Chang-seop ha iniziato il suo ritorno da solista con una canzone pre-pubblicata.

L'album pre-release PRE-RELEASE '1991', la canzone del titolo 'Hope Torture' del primo album completo di Lee Chang-seop '1991', che è stato pubblicato alle 18:00 del 2, si è classificato in cima alle classifiche in tempo reale di importanti siti musicali nazionali come Melon, Genie e Bugs dopo la sua uscita. Ha segnato un buon inizio.

Inclusa la canzone del titolo, "NEW WAVE", "Golden Hour", "STAY" e "#RUN", tutte e 5 le canzoni sono di generi e stili diversi. La canzone si è adattata adeguatamente ai gusti degli ascoltatori ed è arrivata nella classifica HOT 100 di Melon , dimostrando il sostegno entusiasta degli ascoltatori a Lee Chang-seop.

Sulla piattaforma globale di streaming musicale iTunes, questa PRE-RELEASE "1991" si è classificata al 2° posto a Hong Kong e Taiwan, al 5° in Brasile, e ai primi posti nelle classifiche degli album più importanti in 6 regioni, tra cui Tailandia, Giappone e Turchia, a dimostrazione dell'interesse di appassionati di musica in patria e all'estero.

"1991" è il primo album solista di Lee Chang-seop e il suo primo ritorno in 6 anni come artista solista, aumentando le aspettative dei fan della musica. La canzone del titolo pre-pubblicata "Torture of Hope" è una ballata che canta un dolore trattenuto con la voce calda e profonda di Lee Chang-seop. Inoltre, 5 brani di vari generi, tra cui rock, synthwave e R&B, offrono una ricchezza di divertimento e sono annunciati come capolavori che domineranno la playlist questo autunno.

Il giorno della pre-release, Lee Chang-seop ha detto attraverso una trasmissione in diretta su SNS: “Queste sono tutte canzoni di alta qualità e contengono solo canzoni che mi sono davvero piaciute e che volevo cantare dopo averle ascoltate. Spero che vi piaccia perché contiene il 100% dei miei gusti. "Voglio fartelo sapere velocemente", ha detto, esprimendo la sua fiducia in questo primo album.

Hanno anche fatto una promessa sorprendente, dicendo: "Se entriamo nella top 10, terremo un concerto", suscitando una risposta entusiasta da parte dei fan. In particolare, subito dopo l'uscita, i fan hanno detto: "Tutte le canzoni sono diverse con voci diverse", "Le voci sono emozioni" e "Tutte le canzoni dell'album sono perfette. Le aspettative per il loro primo album sono state elevate ai massimi livelli, con recensioni positive come "Non manca nulla".

Nel frattempo, Lee Chang-seop farà un ritorno a sorpresa con l'uscita del suo primo album '1991' nella seconda metà di quest'anno. L'8, hanno in programma di continuare a incontrare i fan apparendo al "Someday Festival 2024" tenutosi al Nanji Hangang Park di Seoul.

12
0
Rapporto
close-icon

scrittore y8Zebra997

Rapporto 와우.. 이창섭 신곡 발매하자 마자~~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.