Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] BTOB “Volevamo essere come il Big Bang”… Svelati i retroscena della formazione del gruppo

https://community.fanplus.co.kr/btob/91446347

BTOB “Volevamo essere come il Big Bang”… Svelati i retroscena della formazione del gruppo

BTOB “Volevamo essere come il Big Bang”… Svelati i retroscena della formazione del gruppo

BTOB, che stavano per diventare una band.

Lim Hyun-sik ha rivelato: "C'era un progetto di band e un progetto di team vocale".

Si dice che Lim Hyun-sik e Yuk Seong-jae facciano parte del progetto del team vocale.

Lee Min-hyuk ha detto: "Mio fratello maggiore, Im Hyun-sik, Seo Eun-kwang e Lee Chang-sub, mi hanno portato in una birreria.

Ha detto che non potevo debuttare in questo modo. "Ci stavamo preparando come un gruppo di cinque membri, ma l'azienda lo ha cambiato in un gruppo di sette membri."

"Ci siamo lamentati molto, dicendo: 'Vogliamo creare un personaggio forte con un piccolo numero di persone come i Big Bang, con cinque membri.'

È la prima volta che vengo qui. Mi sento bene perché penso che mi riconoscano come membro.

"Mi chiedevo perché dovesse essere così", ha ricordato.

0
0
Rapporto

scrittore 안나가

Rapporto 비투비 “빅뱅처럼 되고 싶었다”…그룹 결성 비하인드 공개

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.