[intero] Il tour nazionale di concerti di Lee Chang-seop dei BTOB è terminato ahah.

Il tour nazionale di concerti di Lee Chang-seop dei BTOB è terminato ahah.

Il tour nazionale di concerti di Lee Chang-seop dei BTOB è terminato ahah.

Lee Chang-seop, che ha terminato l'ultima esibizione del tour nazionale, ha detto: "Sembrava tanto tempo, ma sembrava essere passato in un batter d'occhio. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Melody (Panda's nome) che ha viaggiato con me ogni volta e a tutto il pubblico che ha apprezzato lo spettacolo." Vorrei anche ringraziare tutto lo staff che ha lavorato duramente per lo spettacolo."

Ha poi aumentato le aspettative per il concerto bis dicendo: "Mostreremo un lato aggiornato e ancora migliore al concerto Encore di Seoul, che si terrà per tre giorni dal 7 al 9 febbraio. Incontriamoci di nuovo tra un mese".

Il tour di concerti da solista di Lee Chang-seop "The Wayfarer" continuerà allo Stadio Olimpico di Pallamano nel Parco Olimpico di Seoul il 7, 8 e 9 febbraio e si terrà allo ZEPP NEW TAIPEI a Taiwan il 2 febbraio.

Link all'articolo di notizie: Il concerto del tour nazionale di Lee Chang-seop è stato completato con successo

Voglio anche andare al concerto di Changseop ㅠㅠ

1
0
commento 6
  • immagine del profilo
    caXerus334
    창섭님 전국콘서트 하셨군요
    노래너무 잘하시던데 저도 보고싶네요
  • immagine del profilo
    24Crocodile32
    전국투어도 성료해서 넘 다행이에요
    앙콜콘도 기대되네요