Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il tour nazionale di concerti di Lee Chang-seop dei BTOB è terminato ahah.
Lee Chang-seop, che ha terminato l'ultima esibizione del tour nazionale, ha detto: "Sembrava tanto tempo, ma sembrava essere passato in un batter d'occhio. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a Melody (Panda's nome) che ha viaggiato con me ogni volta e a tutto il pubblico che ha apprezzato lo spettacolo." Vorrei anche ringraziare tutto lo staff che ha lavorato duramente per lo spettacolo."
Ha poi aumentato le aspettative per il concerto bis dicendo: "Mostreremo un lato aggiornato e ancora migliore al concerto Encore di Seoul, che si terrà per tre giorni dal 7 al 9 febbraio. Incontriamoci di nuovo tra un mese".
Il tour di concerti da solista di Lee Chang-seop "The Wayfarer" continuerà allo Stadio Olimpico di Pallamano nel Parco Olimpico di Seoul il 7, 8 e 9 febbraio e si terrà allo ZEPP NEW TAIPEI a Taiwan il 2 febbraio.
Voglio anche andare al concerto di Changseop ㅠㅠ
scrittore 안나가
Rapporto 비투비 이창섭, 전국투어 콘서트 끝났네요 ㅎㅎ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.