[intero] Esce l'album solista di Changsub

https://community.fanplus.co.kr/btob/96686843
Foto per gentile concessione = Vogue Korea Lee Chang-seop © Lee Chang-seop

Il cantante e attore musicale Lee Chang-sub ha ripercorso la sua attività da solista e ha condiviso i suoi buoni propositi per il nuovo anno.

Il 20, Lee Chang-sub ha pubblicato un servizio fotografico e un'intervista nel numero di febbraio della rivista di moda Vogue Korea.

Nell'immagine, Lee Chang-sub indossava con stile vari stili di abiti e metteva in mostra il suo look dandy ma sofisticato. Trasudava una sensibilità libera con una posa letale indossando occhiali da sole e catturava l'attenzione con il suo sguardo chic e l'aura nel taglio in bianco e nero.

Nell'intervista pubblicata insieme a questa, Lee Chang-sub ha parlato delle sue varie attività da solista, tra cui il suo primo album completo "1991" uscito l'anno scorso, la sua hit "Cheon Sang-yeon" e il suo recente tour nazionale di successo "The Wayfarer".

Per prima cosa, ha parlato del significato del suo primo album regolare, dicendo: "È una traccia del solista Lee Chang-sub e la fine del mio capitolo in quel momento". Ha aggiunto: "L'ho fatto come un modo per sfogarmi, registrando 10 canzoni al mese. "Ha un significato speciale perché il processo non è stato facile", ha detto. Lee Chang-sub, che ha partecipato direttamente alla scrittura del testo della traccia doppia "33" del "1991" e della fan song "Yes, Always, As Always", ha affermato: "Una canzone non dovrebbe essere solo la mia storia, ma anche la tua storia. Ha espresso la speranza che i testi siano tali da suscitare empatia da parte degli ascoltatori.

Lee Chang-sub, che ha ricevuto molti apprezzamenti per "Cheon Sang-yeon", che si è classificata al primo posto nella classifica delle canzoni popolari del Karaoke di TJ nel 2024, ha affermato: "Sono sbalordito e commosso che il mio nome sia in cima alla classifica delle canzoni popolari del Karaoke. È la prima volta in 13 anni che faccio la cantante. "Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto conoscere questa canzone", ha detto. Ha anche alzato le aspettative per le sue future attività musicali dicendo: "Quest'anno, ho intenzione di mostrarvi di più il mio lato da cantante di ballate".

Lee Chang-seop, che dirige anche un'accademia musicale pratica, ha affermato: "Penso che il mio ruolo nella musica sia in definitiva quello di formare i giovani. "Spero di poter contribuire anche solo un po' ad aiutare i giovani a crescere, a diventare più forti e a diventare artisti che suonano un'ampia gamma di musica", ha detto.

Lee Chang-sub, che ha concluso il suo tour nazionale "The Wayfarer" all'inizio di questo mese, terrà un concerto bis allo Stadio Olimpico di Pallamano nell'Olympic Park di Seul per tre giorni, il 7, 8 e 9 febbraio. Ha affermato: "Fortunatamente, il pubblico aumenta gradualmente con l'aumentare del numero di spettacoli. Pensavo che sarebbe stato un lungo viaggio, ma è finito in un batter d'occhio. "Ho viaggiato per il paese su un autobus turistico e mi sentivo parte del 'Team Changsub', quindi mi sentivo sicuro", ha detto, ripensandoci. Inoltre, "Ho sempre desiderato diventare una cantante lirica. Stare sul palco è l'essenza del mio lavoro e la mia prova. Anche quest'anno voglio salire su più palchi come cantante. "Mi sento più me stesso quando canto", ha detto, esprimendo la sua determinazione per il 2025.

Nel frattempo, il concerto solista di Lee Chang-seop del 2025, "The Wayfarer", ENCORE si terrà allo Stadio Olimpico di Pallamano nell'Olympic Park di Seul, il 7 febbraio alle 20:00, l'8 alle 18:00 e il 9 alle 17:00. Inoltre, Lee Chang-sub continuerà il suo tour 'The Wayfarer' a Taiwan il 2 febbraio e a Manila il 22 marzo per incontrare i fan locali.

Spero che otterrai buoni risultati dopo aver lavorato duramente.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 창섭님 솔로 앨범 나오네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.