Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] I primi 4(?) gruppi idol coreani menzionati dagli studenti universitari giapponesi ㅋㅋ
Il 'Changsub' di BTOB del canale YouTube <Jeon Gwaja> che è avanzato in Giappone
Agli studenti giapponesi
Ha chiesto informazioni sulle celebrità coreane che conosceva, senza riuscire a nascondere la sua espressione di attesa.
( Pensavo che dopo IZ*ONE, IVE e BTS, sarebbe uscito qualcuno come TWICE! )
( Improvvisamente BTOB^^;; Questo non è uno script, vero?ㅎㅎ )
(Quando è uscito il mio gruppo, Changsub è rimasto sorpreso e ha chiesto di nuovo, mentre era sorpreso haha)
(Uno studente giapponese che si chiede se qualcosa non va. Hehe. Conosce BTOB, ma sembra non conoscere Changsub. ㅠㅠ)
(Uno studente universitario giapponese è rimasto davvero sorpreso quando ha sentito che la persona di fronte a lui era Changsub dei BTOB. Haha. Non hai dato la sceneggiatura a uno studente giapponese di teatro e cinema, vero? Haha)
(Non posso fare a meno di sorprendermi quando vedo i membri dei 4(?) gruppi di idol che ho menzionato proprio di fronte a me haha)
Quando il mio gruppo è stato incluso tra i 4 principali(?) gruppi idol menzionati dagli studenti universitari giapponesi
Questo è Changsub dei BTOB che è dipendente dal patriottismo ㅋㅋ
Se è vero intrattenimento, è intrattenimento, se è una canzone, ... se è recitazione, è recitazione
Il poliedrico Changseop è il migliore^^
scrittore fallplus777
Rapporto 일본 대학생이 언급하는 한국 4대(?) 아이돌 그룹ㅋㅋ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.