Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] BTS J-Hope “‘Sweet Dreams’ [Q&A]
D. Come ti senti riguardo al tuo primo ritorno dopo essere stato congedato dall'esercito?
"Sono davvero emozionato di pubblicare nuova musica dopo così tanto tempo. Volevo condividere la mia musica con i miei fan il prima possibile e godermela insieme a loro. Sono un po' nervoso e, per certi versi, sono per metà eccitato e per metà preoccupato. "Spero che questo pezzo ti piaccia, perché è il risultato di tanto duro lavoro."
D. Cosa hai pensato quando hai sentito la canzone per la prima volta?
"Non appena l'ho sentita, mi sono convinto che 'J-Hope dovrebbe fare questa canzone'. Di solito, quando ascolto una bella canzone, mi vengono in mente tante cose diverse, ma questa canzone ne ha dipinte così tante in modo così chiaro. Spero che le mie convinzioni e credenze non siano sbagliate. "Spero che la mia sincerità venga trasmessa a tutti, perché è una canzone che mi piace e che apprezzo."
D. Qual è il processo dietro le quinte della creazione di una nuova canzone?
"Mentre preparavo questa canzone, ho provato per la prima volta il song camp e mi sono divertito a lavorarci perché questo metodo si adattava meglio a me di quanto pensassi. Grazie a questo ho potuto scrivere moltissime canzoni mentre ero a Los Angeles. Visto che stanno uscendo così tante belle canzoni, voglio farle ascoltare presto ai fan. E poiché le canzoni su cui lavoravo in quel periodo avevano tutte colori diversi, volevo vedere quale genere mi si addiceva di più e come le avrebbero ascoltate gli ascoltatori".
D. C'è qualcosa che vuoi che la gente sappia?
"Non so definire la musica popolare, ma questa nuova canzone è nata pensando a che tipo di musica popolare volevo fare. La musica è un mezzo attraverso cui gli artisti possono parlare ed esprimersi, ma credo che in definitiva la prospettiva dell'ascoltatore sia la più importante. E questa volta mi sono concentrato di più sul processo che solo sui risultati. Anche il campo musicale di Los Angeles di cui ho parlato prima ne fa parte. Penso che le varie promozioni che verranno introdotte in futuro e il mio atteggiamento nel realizzarle faranno parte del mio apprendimento. "Penso che sarebbe significativo per me se anche gli ascoltatori comprendessero queste lotte."
D. Com'è stato il processo di collaborazione con Miguel?
"Sono stato il primo a suggerire di essere protagonista, e anche se non ci conoscevamo personalmente, sono rimasto profondamente toccato dal fatto che lui l'abbia accettato così positivamente (ride). L'ha accettato così gentilmente. Ho ascoltato molto la musica di Miguel fin da quando ero piccolo. È stato un piacere collaborare con una persona del genere. Ho pensato che la voce profonda e la sincerità di Miguel si sposassero bene con la canzone e sono felice che il risultato sia stato soddisfacente."
D. L'evento di Parigi di gennaio è un argomento scottante. Se potessi descrivere l'atmosfera del posto.
"Ero molto nervoso perché era un'esibizione prima di un concerto da solista. Ho trovato molta ispirazione nei numerosi ARMY (nome del fan club) che sono venuti e mi hanno aiutato molto nella preparazione del concerto. Ho sentito l'energia dei tifosi a Parigi e voglio assolutamente tornarci per mostrare loro un lato ancora migliore di me. È stato toccante sentire solo le voci degli ARMY attraverso le mie cuffie sulla scena. Come previsto, la potenza dei BTS. "L'esercito è il migliore!"
D. Cosa vuoi dire ai fan che hanno atteso a lungo?
"Grazie per aver aspettato così a lungo! "Sweet Dreams (feat. Miguel)", una canzone che puoi ascoltare comodamente in qualsiasi momento, è finalmente disponibile al pubblico. È una canzone in cui ho messo tutto il cuore e volevo condividerla con più persone il prima possibile. Conosci il mio cuore? Adoro il nostro ESERCITO che si prende sempre cura dei miei dolci e dei miei sogni e mi fa divertire. Penso che la prima metà dell'anno sarà davvero colorata. "Mi assumerò la responsabilità di tutto ciò che è carino, funky e sexy e tornerò con una grande performance."
Italiano: https://m.entertain.naver.com/now/article/396/0000702191
scrittore 안나가
Rapporto BTS 제이홉 “‘스위트 드림즈 [일문일답]
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.