Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] L'inaugurazione dello spettacolo di Jimmy Fallon si avvicina

https://community.fanplus.co.kr/bts/100551480
BTS J-Hope, decorazione di apertura dello spettacolo "Jimmy Fallon" degli Stati Uniti... "La fonte di ispirazione è ARMY"

(Woo Seon-mi, reporter di Xports News) J-Hope dei BTS ha fatto un'insolita apparizione come ospite nel famoso talk show americano "The Late Late Show with Jimmy Fallon".

BTS J-Hope, decorazione di apertura dello spettacolo "Jimmy Fallon" degli Stati Uniti... "La fonte di ispirazione è ARMY"

J-Hope è apparso nel programma 'The Tonight Show Starring Jimmy Fallon' della NBC, andato in onda l'11 (ora coreana).

In questo giorno ha inaugurato uno spettacolo insolito come ospite. Mentre il presentatore Jimmy Fallon iniziava a ballare, J-Hope, che si era nascosto dietro il sipario, è apparso e la scena si è immediatamente riempita degli applausi esplosivi del pubblico.

Dopo aver salutato J-Hope, Jimmy Fallon gli ha chiesto quale fosse la fonte di ispirazione per la sua canzone appena pubblicata 'Sweet Dreams (feat. Miguel).'

A questo punto, un grido di "ARMY" è esploso dal pubblico, e J-Hope ha risposto con un sorriso luminoso, "Giusto, la mia ispirazione è ARMY." J-Hope ha poi introdotto l'imminente tour nordamericano, dicendo che il nome stesso del tour è "HOPE ON THE STAGE." Ha emozionato il pubblico chiedendo, "Sono pronto, voi ragazzi siete pronti?" e il pubblico ha cantato a gran voce "J-Hope."

Penso che J-Hope sia davvero fantastico
È così bello
남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 지미 팰런쇼 오프닝 장식한다네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.