toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Sono così felice che J-Hope stia lavorando duramente in questi giorni~

https://community.fanplus.co.kr/bts/100647234

Ahah, ultimamente partecipo anche a spettacoli di varietà e filmo sfide~

Sono così felice che J-Hope stia lavorando duramente in questi giorni~

Mi piace molto quanto sia laborioso J-Hope~~

Mi sono divertito anche a guardare Naengbuhae e Nahonsando.

Adesso, farò un tour nel Nord America con l'uscita di una nuova canzone per un po'~~

Vorrei che facesse più attività in Corea, ma è una star mondiale~ lol

Spero che tu rimanga sano, felice e attivo~

J-Hope dei BTS ha presentato una nuova canzone su un palcoscenico mondiale.

J-Hope è apparso nel programma 'The Tonight Show Starring Jimmy Fallon' della NBC, andato in onda l'11 (ora coreana). Quel giorno inaugurò lo spettacolo come ospite insolito. Mentre il conduttore dello show, Jimmy Fallon, iniziava a ballare, apparve J-Hope, che si era nascosto dietro la tenda.

Dopo aver salutato J-Hope, Jimmy Fallon gli ha chiesto cosa lo abbia ispirato nella sua recente canzone 'Sweet Dreams (feat. Miguel)'. A questo punto, il pubblico ha gridato "ARMY" e J-Hope ha risposto con un sorriso luminoso: "Giusto, la mia ispirazione è ARMY". Per quanto riguarda l'imminente tour nordamericano, J-Hope lo ha presentato con il nome stesso del tour: 'HOPE ON THE STAGE'. Si è entusiasmato con il pubblico, "Sono pronto, voi ragazzi siete pronti?" e loro hanno risposto con un forte coro di "J-Hope".

Il momento clou è stato ovviamente il palco "Sweet Dreams (feat. Miguel)". Il pubblico non riusciva a nascondere la propria eccitazione quando J-Hope e Miguel si esibivano insieme su un set che sembrava essere sopra le nuvole. Qui, il canto perfetto e il modo di fare scenico dei due artisti si sono uniti per creare un'immersione profonda da cui era impossibile staccare lo sguardo. Inoltre, è stata aggiunta una sessione di musica dal vivo per aggiungere più vivacità, completando il palco con un suono ricco.

Nel frattempo, J-Hope intraprenderà un tour nordamericano che inizierà a Brooklyn il 14 e 15. Sono previste complessivamente 12 esibizioni in sei città: Chicago il 18 e 19, Città del Messico il 23 e 24, San Antonio il 27 e 28, Oakland il 1° e 2 aprile e Los Angeles il 5 e 7 aprile.

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore y8Zebra997

Rapporto 제이홉 요즘 활동 열심히 해서 너무 좋아요~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.