toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] J-Hope è stato classificato al primo posto nella classifica degli attori non drammatici per due settimane di fila

https://community.fanplus.co.kr/bts/100868178

J-Hope è stato classificato al primo posto nella classifica degli attori non drammatici per due settimane di fila

Wow, J-Hope sta letteralmente conquistando il mondo dello spettacolo ultimamente!

Ha davvero dimostrato la sua presenza in "I Live Alone" e si è classificato al primo posto per due settimane di fila nella categoria TV-OTT integrated non-drama actor topic. Questo dice tutto!

Come previsto, il nostro Hobi ha un perfetto senso dell'intrattenimento!!!!!

È passato un po' di tempo da quando ho terminato il servizio militare e sono tornato in patria, ma sentire queste belle notizie mi rende così felice, come se fossero mie.

Anche tralasciando il fandom, questo episodio di "I Live Alone" è il migliore di sempre.

Grazie all'aspetto onesto e disinvolto di Hobi e alle sue osservazioni argute, non mi sono reso conto di quanto tempo fosse passato ㅎㅎ

Mi chiedo se è solo una mia impressione: ci sono già molte persone che l'hanno guardato più di due o tre volte.

Grazie a Hobi, in questi giorni ho molto di cui ridere. Spero di vederti più spesso nei programmi di varietà in futuro!

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore polkmnmklop

Rapporto 제이홉이 2주연속 비드라마 출연자 화제성 1위를 했군요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.