Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il congedo di V dall'esercito è ormai alle porte, ma la sua recente situazione durante il servizio militare è stata nuovamente rivelata.

https://community.fanplus.co.kr/bts/100879955

Sono così felice che sia stata nuovamente rivelata la mia situazione attuale durante il servizio militare. Sono già diventato sergente di 2° livello e ora sono al secondo posto qui. Ho sentito dire che non sono lontano dal primo posto, quindi sono molto felice perché mi sembra che sia davvero vicino a essere dimesso.

Ogni tanto vedo V con la sua uniforme militare: è così carino e mi sta benissimo. Sembra che si stia impegnando molto e che stia ottenendo buoni risultati nell'esercito.

Soprattutto da quando sei diventato un soldato delle forze speciali, devi esserti allenato davvero duramente. Ho sentito che una volta ti sei slogato le costole, quindi spero che non esagererai e che verrai dimesso sano e salvo senza farti male. Ho sentito che al momento stai seguendo una dieta mantenendo un peso di 70 kg, quindi non vedo l'ora di vedere come starai dopo le dimissioni.

Penso che quest'anno sarà un buon anno perché ci saranno un sacco di novità sui BTS.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore buTapir941

Rapporto 뷔의 전역이 얼마 안남았는데 군 복무 중 근황 또 공개되었네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.