Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Jinnim, che appare nel primo Daehwanjang Gi-anjang, che uscirà l'8 aprile

https://community.fanplus.co.kr/bts/101365092

Sono così felice che Jin-nim stia lavorando sodo e appaia in spettacoli di varietà~~

Non vedo l'ora di vedere la chimica tra Kian84 e Ji Ye-eun, che hanno un fascino unico~~

Questa volta ho sentito che Jin-nim interpreterà MacGyver Jin. Sono curioso di vedere come sarà~

Jin è una vera star mondiale, è molto estroverso, amichevole e va d'accordo con le persone, e sembra essere molto carino.

Dopo aver portato a termine questo progetto, credo che stringerò un legame stretto con Gian-nim, come un collezionista di "fratelli maggiori".

Kian84 "Jin è tornato in sé e Ji Ye-eun ha ottenuto una licenza per le pere" (Dae-hwa-jang Kianjang)

Nella serie di intrattenimento di Netflix "Il ritorno di Superman", le star Kian84, Jin e Ji Ye-eun mostrano la loro incredibile alchimia.

"Daehwajang Gianjang", che uscirà in tutto il mondo l'8 aprile, è uno straordinario nuovo concept di varietà in una guesthouse in cui Gian84, Jin e Ji Ye-eun raccontano le loro storie con gli ospiti di Gianjang sull'isola di Ulleungdo, dove le cose stanno andando secondo i piani. Si tratta di un'opera creata da PD Jeong Hyo-min, pioniere del genere guesthouse variety con [Hyori's Inn], dallo scrittore Yoon Shin-hye e da Kian84, la cui cruda onestà è la sua arma.

La storia degli alti e bassi della gestione di Gianjang, raccontata dal proprietario "esordiente" Gian84, dal dipendente "tuttofare" dei BTS Jin che può fare qualsiasi cosa e dal membro più giovane Jiyeun che nutre una passione straordinaria per Gianjang e si è persino guadagnato la licenza per gestire il ristorante, è assolutamente da vedere. Le prime foto pubblicate questa volta ritraggono le tre persone e ci fanno pregustare le attività della "Famiglia Gianjang", che per la prima volta nella sua vita ha deciso di gestire una pensione.

Innanzitutto, cattura l'attenzione il momento passionale di Kian84, che ha progettato il tavolo da disegno contenente tutto ciò che aveva sognato e immaginato. Un altro punto interessante sono le modifiche apportate al tavolo da disegno tramite tentativi ed errori. Si prevede anche la storia delle difficoltà di Kian84 nel suo passaggio da proprietario "alle prime armi" il cui piano non era altro che un piano a proprietario "vero" che fa di tutto per creare ricordi indimenticabili per i suoi ospiti.

Kian84 ha detto, "Le cose della mia immaginazione si sono avverate. Ho incontrato molti ospiti lì. Mi sentivo come se stessi uscendo da uno strano sogno", lasciando i suoi pensieri sulla gestione della sua prima guesthouse, che sembrava un sogno. PD Jeong Hyo-min ha detto, "Mentre parlavo con lo scrittore Yoon Shin-hye, che ha lavorato con [Hyori's Inn], ho immaginato, 'Come sarebbe se Kian84 fosse il proprietario di 'Hyori's Inn'? Il varietà della guesthouse è un genere che inevitabilmente rivela lo stile di vita, i pensieri e persino la filosofia del proprietario, ed ero certo che Kian84 fosse un ospite di cui gli spettatori erano curiosi e di cui volevano saperne di più", e ha condiviso la storia dietro le quinte della creazione di 'Daehwajang Kianjang'.

Interessante anche la scena in cui Jin dei BTS è completamente assorto nella storia. Si dice che Jin, che è attivo nella cucina, nelle pulizie, nella manutenzione ed è anche un forte pilastro mentale di Gian84, stia emergendo come "Jin", il MacGuy bravo in tutto. Le aspettative sono alte per il fascino unico di Jin, poiché è più sincero di chiunque altro e fa del suo meglio per godersi l'evento, che sta gradualmente superando le aspettative. Jin, che è sempre stato curioso di Kian84, ha detto: "È divertente poter fare nuove esperienze" e ha aggiunto: "Mi sono avvicinato con la mentalità di 'Farò del mio meglio in quello che posso fare'. Ho cercato di far emergere il fascino e lo scopo originali di Kianjang".

Anche Ji Ye-eun, il più giovane della famiglia Ki-an Jang, che è al timone della nave, attira l'attenzione. Ji Ye-eun, che ha perfino ottenuto una licenza per la navigazione a Gianjang, il cui giardino principale è il vasto oceano di Ulleungdo. È il membro più giovane, responsabile del movimento degli ospiti e dice sempre quello che pensa, ma a volte regala risate ed energia con i suoi momenti strani e sciatti. Ji Ye-eun, che aveva grandi aspettative per l'incontro tra il team di produzione di [Hyori's Inn] e Kian84, ha detto, "Volevo assolutamente apparire", e ha mostrato una passione straordinaria, dicendo, "Mi sono allenato duramente ogni volta che avevo tempo al fiume Han, e ho preso la patente. Volevo mostrare le mie fantastiche capacità di guida."

La chimica che si crea quando tre persone con diversi fascini si incontrano è il momento migliore da guardare in "Il ritorno di Superman". Kian84 ha espresso la sua gratitudine, dicendo: "Ci sono state molte volte in cui mi sono sentito gravato come proprietario. Ogni volta che ciò accadeva, Jin mi manteneva sano di mente, e Ji Ye-eun era così sincera in tutto ciò che faceva, persino nel prendere la patente nautica". Poi suscitò curiosità spiegando con arguzia la posizione della famiglia Ki-an, dicendo: "Il capo squadra Ki-an, l'istruttore assistente Seok-jin e l'apprendista Ye-eun". Jin ha detto, "Anche lo staff era in uno stato di caos. Ma guardando indietro, rimane un bel ricordo", aumentando le aspettative per la grande alchimia che i tre creeranno. Ji Ye-eun ha anche detto: "Penso che avessimo più alchimia perché eravamo così diversi. Per favore, aspettatevi la 'vera' alchimia tra i tre fratelli".

Il nuovo concept del varietà 'Daehwanjang Gianjang' sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dall'8 aprile. Saranno pubblicati complessivamente 9 episodi nell'arco di 3 settimane a partire dall'8; a partire dall'episodio 3 nella prima settimana, gli episodi 3 e 3 saranno pubblicati in sequenza.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore y8Zebra997

Rapporto 4월 8일 첫 공개되는 대환장 기안장에 나오는 진님

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.