toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Kian84 "Jin è tornato in me e Ji Ye-eun ha ottenuto la licenza di pera" (Dae-hwa-jang Kianjang)

https://community.fanplus.co.kr/bts/101549521

Kian84

Nella serie di intrattenimento di Netflix "Il ritorno di Superman", le star Kian84, Jin e Ji Ye-eun mostrano la loro incredibile alchimia.

"Daehwajang Gianjang", che uscirà in tutto il mondo l'8 aprile, è uno straordinario nuovo concept di varietà in una guesthouse in cui Gian84, Jin e Ji Ye-eun raccontano le loro storie con gli ospiti di Gianjang sull'isola di Ulleungdo, dove le cose stanno andando secondo i piani. Si tratta di un'opera creata da PD Jeong Hyo-min, pioniere del genere guesthouse variety con [Hyori's Inn], dallo scrittore Yoon Shin-hye e da Kian84, la cui cruda onestà è la sua arma.

La storia degli alti e bassi della gestione di Gianjang, raccontata dal proprietario "esordiente" Gian84, dal dipendente "tuttofare" dei BTS Jin che può fare qualsiasi cosa e dal membro più giovane Jiyeun che nutre una passione straordinaria per Gianjang e si è persino guadagnato la licenza per gestire il ristorante, è assolutamente da vedere. Le prime foto pubblicate questa volta ritraggono le tre persone e ci fanno pregustare le attività della "Famiglia Gianjang", che per la prima volta nella sua vita ha deciso di gestire una pensione.

Interessante anche la scena in cui Jin dei BTS è completamente assorto nella storia. Si dice che Jin, che è attivo nella cucina, nelle pulizie, nella manutenzione ed è anche un forte pilastro mentale di Gian84, stia emergendo come "Jin", il MacGuy bravo in tutto. Le aspettative sono alte per il fascino unico di Jin, poiché è più sincero di chiunque altro e fa del suo meglio per godersi l'evento, che sta gradualmente superando le aspettative. Jin, che è sempre stato curioso di Kian84, ha detto: "È divertente poter fare nuove esperienze" e ha aggiunto: "Mi sono avvicinato con la mentalità di 'Farò del mio meglio in quello che posso fare'. Ho cercato di far emergere il fascino e lo scopo originali di Kianjang".

Italiano: https://v.daum.net/v/20250318092535624

<La storia del volitivo McGaijin che fa colpo nell'ufficio di redazione> È già divertente.

>

Jin deve aver avuto un momento difficile, lol. Ma penso che Seokjin se la caverà bene perché è bravo a cucinare e a pulire

Voglio davvero essere una Seokjini ㅋㅋㅋ

Jin ha riportato Gian84 in sé.. Non vedo l'ora. Ah, la combinazione è fresca e buona ㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋㅋ

Voglio vederti presto

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore smBison709

Rapporto 기안84 “진이 정신 잡아주고 지예은 배 면허까지” (대환장 기안장)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.