Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] È da un po' che non vedo una foto di V quando era un vero uomo, e mi riporta alla mente dei ricordi.

https://community.fanplus.co.kr/bts/102218493

È da un po' che non vedo una foto di V quando era un vero uomo, e mi riporta alla mente dei ricordi.È da un po' che non vedo una foto di V quando era un vero uomo, e mi riporta alla mente dei ricordi.È da un po' che non vedo una foto di V quando era un vero uomo, e mi riporta alla mente dei ricordi.

Il titolo inglese è boy in luv

Anche l'album in cui è inclusa questa canzone è un vero capolavoro.

Questa canzone si distingue per il testo audace che parla di un uomo che si lancia coraggiosamente in avanti con i suoi sentimenti sinceri verso la ragazza che gli piace.

Il video musicale è lo stesso e i membri indossano spesso le uniformi scolastiche sul palco.

Ricordo che a quel tempo c'erano molte fan adolescenti che si appassionavano al genere.

Penso che sia stato il primo balzo in avanti per i BTS, con il passaparola e i buoni piazzamenti nelle classifiche musicali.

Comunque, stavo riordinando la mia galleria dopo tanto tempo e ho trovato una foto di V quando era un vero uomo.

V si è presentato con i capelli color arancio e un trucco fumoso.

Questo aspetto era così carismatico e carino che molti fan si sono innamorati di V.

Ma ora che ci penso, è così infantile

남자 아이돌 배너.png
1
0
Rapporto

scrittore g9Tiger402

Rapporto 오랜만에 상남자 때 뷔님 사진 보는데 추억이네요.

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.