Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] BTS V, perdono 10 kg, i fan di tutto il mondo rispondono
Il 23, V ha pubblicato due foto sulla piattaforma globale di fandom Weverse con la didascalia, "Ma di recente..! Hai perso un sacco di peso, vero..? Io ho perso 10 kg.. Hehehe. Lavorerò di più."
Quando V ha visto il post di un fan che diceva "Mi manchi, Taehyung! Vieni a passare un po' di tempo con noi!", ha risposto "Okay!", rendendo felici i fan. Poi, in risposta al commento di un altro fan, "Per favore, mostrami più foto", ha risposto: "In questo momento, ho voglia di scattare 100 selfie..." e ha pubblicato due foto.
Le foto pubblicate mostrano V mentre allena la parte superiore del corpo in palestra. Le sue braccia muscolose catturarono l'attenzione mentre si allenava indossando un berretto giallo, le cuffie e ascoltando la musica. Nonostante indossasse una maschera, questa non riusciva a nascondere il bell'aspetto di V, e il suo viso da ragazzino emanava un fascino contrastante rispetto al suo corpo massiccio.
V ha rivelato il suo obiettivo durante una trasmissione in diretta prima del suo arruolamento, dicendo: "Quando andrò nell'esercito, diventerò davvero sano e forte, e svilupperò la resistenza in modo da non stancarmi nemmeno dopo aver fatto quindici concerti. Aumenterò di peso fino a 86 kg". Il 14 febbraio dell'anno scorso, due mesi dopo l'arruolamento, annunciò ai suoi fan che stava aumentando la sua massa muscolare, dicendo: "Farò un rapporto provvisorio. Ho raggiunto i 72,5 kg".
L'adesivo Pororo attaccato al telefono di V nella foto ha catturato l'attenzione della gente. V ha detto, "Quello è di una farmacia e lo vendono nei minimarket. Il mio grazioso junior, che ha 10 anni meno di me, mi compra la farmacia e me lo mette addosso", e ci ha scaldato il cuore condividendo i piccoli dettagli della sua vita quotidiana con il suo giovane junior.
I fan di tutto il mondo hanno risposto con entusiasmo alla comunicazione di V. "KIM TAEHYUNG" ha raggiunto la vetta della classifica mondiale delle tendenze in tempo reale e ha raggiunto il picco in oltre 40 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Corea e Francia, nonché su Google Trends Worldwide. Nella ricerca di intrattenimento più gettonata su Weibo in Cina, "La perdita di peso di 10 kg di Kim Taehyung" si è classificata al 2° posto e "La risposta di Kim Taehyung a Weverse" al 4°.
scrittore 바람소리
Rapporto 방탄소년단 뷔, 10kg 빼자 전세계 팬들 호응
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.